47
Problema girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJperchè non una sana spagnola?
molto più bella del culo...però serve la materia primaOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
bah
Originariamente Scritto da 0positivouna che pensa al piacere del proprio boy ...
la tua magari mentre lo fate pensa agli stivali di Prada
gode, si annoia, gli fa male..sono in un periodo della mia vota..egoistico...faccio ciò che voglio...se torna vuol dire che si è divertita s enon torna..bhè io ho fatto imieiporci comdoi senza paranoie..scusa los fogo ma mi sento così in sto periodo.
son tutte troie tanto..che problemi ti fai...
cmq se non ce la fai più
1la fai ubriacare
2 la intontisci con l'etere
2 oppure fai finta di sbagliare a pecorina e una votla che sei dentro..tanto sei grosso..la tieni ferma e stantuffi come un animale
se non sviene dopo un pò gli piacerà..toccala con le dita la vagina..farai il contorsionista ti verranno i crampi ma almeno la prossima votla ti supplicherà nell'orecchio di sfondarle il culo.
Detto ciò buon divertimento!
Sono l'essenza deimiei maestri...si nota vero chi sono???E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da securitymanbeato te che l hai fatto anale
quella che avevo io nn si lasciava toccare
o fatto finta di essere suo amica ma zero
intastabile!!!!! poi un sfigato di culturista straniero l ha fatto innamorare
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-