Originariamente Scritto da matt85
Milano
Collapse
X
-
è andata cosi:
MUTOMBO vede paul
e la sua mente primitiva elabora qualcosa:
paul: E adesso ?
Mutombo: E adesso? Ora ti dico adesso cosa. (Rivolto a paul) Chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il *****...una cura medioevale per il tuo culo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.è andata cosi:
MUTOMBO vede paul
e la sua mente primitiva elabora qualcosa:
paul: E adesso ?
Mutombo: E adesso? Ora ti dico adesso cosa. (Rivolto a paul) Chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il *****...una cura medioevale per il tuo culo
Commenta
-
-
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME MILANO IN FIAMME MILANO IN FIAMME....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSe ti sentisse Socio
shhhhhhhhh ......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta