Originariamente Scritto da matt85
Yes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPcosa? ma è così difficile anche leggere?
Antonio21 auspicava a JPP che prima o poi sarebbe arrivato a possedere una ferrari.
Io ho replicato che non vedevo Jpp su una ferrari , bensi' su un poccie o un SL.
Probabilmente (o meglio, sicuramente) JPP rispondendo
" no è un kit appositamente disegnato per la ferrari"
si riferiva al compressore.
Tutto chiaro ??
Commenta
-
-
.....bella la macchina ke hai Jpp ...ma è una innegabile cafonata !!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatadavide hai una parente ricca? pure cozza?
ho un po di seme e debiti da buttare
una partente cosi sfigata da andare con tabata......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma pure se resta?
perfettino del caz....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma io JPP non lo vedo su una porche, lo vedo più da BMW M o subaru impreza
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta