Cazzarola prima abitavo a due km dal lavoro e la palestra e' a 500 metri da qui, adesso che abito fuori citta' e la sera vado spessissimo a Brescia o in zona di Piacenza sto spendendo solo di benzina una cifra... Se metto anche doccia solare ( 3 a settimana ) e tutto il resto per il divertimento ( disco etc etc ) mi viene un colpo ... Comunque la benzina e' la spesa che incide maggiormente... Credo di essere intorno ai 300 euro al mese
Quanto spendete in benzina al mese ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxCazzarola prima abitavo a due km dal lavoro e la palestra e' a 500 metri da qui, adesso che abito fuori citta' e la sera vado spessissimo a Brescia o in zona di Piacenza sto spendendo solo di benzina una cifra... Se metto anche doccia solare ( 3 a settimana ) e tutto il resto per il divertimento ( disco etc etc ) mi viene un colpo ... Comunque la benzina e' la spesa che incide maggiormente... Credo di essere intorno ai 300 euro al mese
-
-
per i piccoli tragitti prendete il motorinssssssssssssssssOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerio con 25€ (un pieno di gpl) faccio 450\480km... i 10€ di benaza sono per la partenza, sopratutto al mattino ci mette parecchio a riscaldarsi e passare a gas :'(
p.s.
Il gas è il futuro..
(parlo piano xchè se iniziano a montarlo tutti
finisce come il diesel.. )
Commenta
-
Commenta