Originariamente Scritto da MIZARD
I confronti calcistici di Epico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDragazzi,io non voglio fare il romanista,ma qui' c'e' da replicare riga x riga,l'ho fatto talmente tante volte che mi sono pure rotto un po' le palle.
capisco la tua fede.. ma quello che ho scritto sn tutte cose vere,sl x citarti qualcosa zidane ha vinto un mondiale da protagonista cn la propria nazionale,ex pallone d'oro.. e totti?europei e mondiali anonimi.. quando doveva dimostrare d fare la differenza dov'era?
totti è un fuoriclasse nn si discute sulle sue qualità tecniche ma nel calcio contano i risultati.
spero soltanto che nn faccia qualche altra cazzata quest'estate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`ma xchè negare l'evidenza?
capisco la tua fede.. ma quello che ho scritto sn tutte cose vere,sl x citarti qualcosa zidane ha vinto un mondiale da protagonista cn la propria nazionale,ex pallone d'oro.. e totti?europei e mondiali anonimi.. quando doveva dimostrare d fare la differenza dov'era?
totti è un fuoriclasse nn si discute sulle sue qualità tecniche ma nel calcio contano i risultati.
spero soltanto che nn faccia qualche altra cazzata quest'estate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDGRANDE
epico-maurizio mosca
vai con i commenti sul confronto dell'annoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta