Problema girl...anche io!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da blade730
    Ciao a tutti ragazzi.
    Non sono proprio nuovo del forum, difatti ho partecipato qualche volta a qualche discussione (ma proprio poca roba), ma mi diverto a leggere i vostri post, soprattutto quelli della sezione Caffetteria. Siete davvero molto simpatici e mi sono deciso di rendervi partecipi alle mie disavventure amorose...Ho notato che parecchi nel Forum ne soffrono come me...NON SONO GAY lo dico subito eh!
    Allora la storia è questa. Conosco una ragazza da circa 2 anni...non c'è mai stato niente tra noi, solo una "particolare amicizia". Dico "particolare" perchè provo una fortissima attrazione verso di lei...in senso puramente fisico ...Vedete il fatto è che lei ha sempre avuto un comportamento ambiguo nei miei confronti...insomma anche quando era fidanzata e mi vedeva non faceva altro che palparmi i muscoli (specialmente il pettorale ) e a sussurrarmi frasi del tipo <uaoh, che fisico..., ma quando lo facciamo...>, e poi moriva lì dicendo <guarda che scherzo eh>, tu scherzi ma io mi arrapo peggio di Rocco Siffredi!! Una volta sfidanzata ed io single siamo andati a ballare insieme...e qui (non lapidatemi eh!) mi metteva le mani ovunque...baci sul collo...e io sapete che ho fatto?NULLA
    Ero come paralizzato...Eppure sta ragazza mi fa strippare!!!!
    Poi è sparita per un po...ho saputo che si era fidanzata e io poco dopo ho fatto lo stesso.
    Passa circa un anno e mezzo...lei si è sfidanzata ed io lo stesso.L'ho rivista e...tutto come prima...mi è subito saltata addosso..mani sui pettorali...come va come non va...Ha il potere di mettermi in crisi!!!
    Ragazzi ma secondo voi che devo fare...
    Mi prende solo per il culo, sta giocando?
    Mi dice sempre...scherzo eh?eppure mani ovunque e frasi strane...mah

    qui a furia di parlare di ghey, culi e finocchi lo state diventanto veramente...***** ma avete paura a mettere la lingua in bocca a una donna???
    eh *****!!! al massimo prendete un due di picche...
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta

    • DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da blade730
      Ciao a tutti ragazzi.
      Non sono proprio nuovo del forum, difatti ho partecipato qualche volta a qualche discussione (ma proprio poca roba), ma mi diverto a leggere i vostri post, soprattutto quelli della sezione Caffetteria. Siete davvero molto simpatici e mi sono deciso di rendervi partecipi alle mie disavventure amorose...Ho notato che parecchi nel Forum ne soffrono come me...NON SONO GAY lo dico subito eh!
      Allora la storia è questa. Conosco una ragazza da circa 2 anni...non c'è mai stato niente tra noi, solo una "particolare amicizia". Dico "particolare" perchè provo una fortissima attrazione verso di lei...in senso puramente fisico ...Vedete il fatto è che lei ha sempre avuto un comportamento ambiguo nei miei confronti...insomma anche quando era fidanzata e mi vedeva non faceva altro che palparmi i muscoli (specialmente il pettorale ) e a sussurrarmi frasi del tipo <uaoh, che fisico..., ma quando lo facciamo...>, e poi moriva lì dicendo <guarda che scherzo eh>, tu scherzi ma io mi arrapo peggio di Rocco Siffredi!! Una volta sfidanzata ed io single siamo andati a ballare insieme...e qui (non lapidatemi eh!) mi metteva le mani ovunque...baci sul collo...e io sapete che ho fatto?NULLA
      Ero come paralizzato...Eppure sta ragazza mi fa strippare!!!!
      Poi è sparita per un po...ho saputo che si era fidanzata e io poco dopo ho fatto lo stesso.
      Passa circa un anno e mezzo...lei si è sfidanzata ed io lo stesso.L'ho rivista e...tutto come prima...mi è subito saltata addosso..mani sui pettorali...come va come non va...Ha il potere di mettermi in crisi!!!
      Ragazzi ma secondo voi che devo fare...
      Mi prende solo per il culo, sta giocando?
      Mi dice sempre...scherzo eh?eppure mani ovunque e frasi strane...mah
      SFGT
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      • DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da blade730
        Grande JPP

        so che sei molto famoso nel forum!!!Ti ringrazio per avermi risposto...ma non ho afferrato il tuo suggerimento
        ...voleva dire che vestito di nero forse avresti + successo
        Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 18:03:41.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da JPP
          al massimo ci facciamo il brasato per la mensa dei barboni
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da flex wheeler
            prova a dirle:
            eheh, basta, che mi viene duro...
            ...scherzo eh!

            altrimento se lo tira fuori di brutto, contando sul fattore sorpresa, lei rimarrà a bocca aperta...tu dalle un colpo da buttarle giù i denti....e poi gli dici "guarda che scehrzo eh!"
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              io dico solo che ha postato maurox e tabbata.....
              seghe in vista!

              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da MIZARD
                io dico solo che ha postato maurox e tabbata.....
                seghe in vista!
                Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 18:03:41.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                • Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da blade730
                  Ciao a tutti ragazzi.
                  Non sono proprio nuovo del forum, difatti ho partecipato qualche volta a qualche discussione (ma proprio poca roba), ma mi diverto a leggere i vostri post, soprattutto quelli della sezione Caffetteria. Siete davvero molto simpatici e mi sono deciso di rendervi partecipi alle mie disavventure amorose...Ho notato che parecchi nel Forum ne soffrono come me...NON SONO GAY lo dico subito eh!
                  Allora la storia è questa. Conosco una ragazza da circa 2 anni...non c'è mai stato niente tra noi, solo una "particolare amicizia". Dico "particolare" perchè provo una fortissima attrazione verso di lei...in senso puramente fisico ...Vedete il fatto è che lei ha sempre avuto un comportamento ambiguo nei miei confronti...insomma anche quando era fidanzata e mi vedeva non faceva altro che palparmi i muscoli (specialmente il pettorale ) e a sussurrarmi frasi del tipo <uaoh, che fisico..., ma quando lo facciamo...>, e poi moriva lì dicendo <guarda che scherzo eh>, tu scherzi ma io mi arrapo peggio di Rocco Siffredi!! Una volta sfidanzata ed io single siamo andati a ballare insieme...e qui (non lapidatemi eh!) mi metteva le mani ovunque...baci sul collo...e io sapete che ho fatto?NULLA
                  Ero come paralizzato...Eppure sta ragazza mi fa strippare!!!!
                  Poi è sparita per un po...ho saputo che si era fidanzata e io poco dopo ho fatto lo stesso.
                  Passa circa un anno e mezzo...lei si è sfidanzata ed io lo stesso.L'ho rivista e...tutto come prima...mi è subito saltata addosso..mani sui pettorali...come va come non va...Ha il potere di mettermi in crisi!!!
                  Ragazzi ma secondo voi che devo fare...
                  Mi prende solo per il culo, sta giocando?
                  Mi dice sempre...scherzo eh?eppure mani ovunque e frasi strane...mah


                  Cosa deve fare di più per farti capire che, se ci provi, vai sul sicuro?
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta

                  • prince
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1232
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da GIULIO
                    ....
                    Sicuramenete il voler toccare è un segnale di origine sessuale, come pure dire certe cose e poi dire "scherzo" è un voler buttare il sasso e poi tirar indietro la mano per non voler sembrare quella che fa il primo passo.
                    ....
                    Questo è vero!
                    D'altra parte mi sembra che la tipa sia abbastanza leggera se si comportava
                    così mentre era fidanzata con un altro.. poi si sfidanza.. poi sparisce..
                    poi torna.. mah..

                    Però se una in disco si struscia e sbaciucchia bisogna provarci,
                    quoto Alex2: lingua in bocca e via

                    Commenta

                    • GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Giulio, quando fai queste spieghe ti infilerei la cremeria con tutti i suoi gusti assortiti nel culo
                      Il pistacchio no!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta

                      Working...
                      X