If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ragazzi.
Non sono proprio nuovo del forum, difatti ho partecipato qualche volta a qualche discussione (ma proprio poca roba), ma mi diverto a leggere i vostri post, soprattutto quelli della sezione Caffetteria. Siete davvero molto simpatici e mi sono deciso di rendervi partecipi alle mie disavventure amorose...Ho notato che parecchi nel Forum ne soffrono come me...NON SONO GAY lo dico subito eh!
Allora la storia è questa. Conosco una ragazza da circa 2 anni...non c'è mai stato niente tra noi, solo una "particolare amicizia". Dico "particolare" perchè provo una fortissima attrazione verso di lei...in senso puramente fisico ...Vedete il fatto è che lei ha sempre avuto un comportamento ambiguo nei miei confronti...insomma anche quando era fidanzata e mi vedeva non faceva altro che palparmi i muscoli (specialmente il pettorale ) e a sussurrarmi frasi del tipo <uaoh, che fisico..., ma quando lo facciamo...>, e poi moriva lì dicendo <guarda che scherzo eh>, tu scherzi ma io mi arrapo peggio di Rocco Siffredi!! Una volta sfidanzata ed io single siamo andati a ballare insieme...e qui (non lapidatemi eh!) mi metteva le mani ovunque...baci sul collo...e io sapete che ho fatto?NULLA
Ero come paralizzato...Eppure sta ragazza mi fa strippare!!!!
Poi è sparita per un po...ho saputo che si era fidanzata e io poco dopo ho fatto lo stesso.
Passa circa un anno e mezzo...lei si è sfidanzata ed io lo stesso.L'ho rivista e...tutto come prima...mi è subito saltata addosso..mani sui pettorali...come va come non va...Ha il potere di mettermi in crisi!!!
Ragazzi ma secondo voi che devo fare...
Mi prende solo per il culo, sta giocando?
Mi dice sempre...scherzo eh?eppure mani ovunque e frasi strane...mah
qui a furia di parlare di ghey, culi e finocchi lo state diventanto veramente...***** ma avete paura a mettere la lingua in bocca a una donna???
eh *****!!! al massimo prendete un due di picche...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Ciao a tutti ragazzi.
Non sono proprio nuovo del forum, difatti ho partecipato qualche volta a qualche discussione (ma proprio poca roba), ma mi diverto a leggere i vostri post, soprattutto quelli della sezione Caffetteria. Siete davvero molto simpatici e mi sono deciso di rendervi partecipi alle mie disavventure amorose...Ho notato che parecchi nel Forum ne soffrono come me...NON SONO GAY lo dico subito eh!
Allora la storia è questa. Conosco una ragazza da circa 2 anni...non c'è mai stato niente tra noi, solo una "particolare amicizia". Dico "particolare" perchè provo una fortissima attrazione verso di lei...in senso puramente fisico ...Vedete il fatto è che lei ha sempre avuto un comportamento ambiguo nei miei confronti...insomma anche quando era fidanzata e mi vedeva non faceva altro che palparmi i muscoli (specialmente il pettorale ) e a sussurrarmi frasi del tipo <uaoh, che fisico..., ma quando lo facciamo...>, e poi moriva lì dicendo <guarda che scherzo eh>, tu scherzi ma io mi arrapo peggio di Rocco Siffredi!! Una volta sfidanzata ed io single siamo andati a ballare insieme...e qui (non lapidatemi eh!) mi metteva le mani ovunque...baci sul collo...e io sapete che ho fatto?NULLA
Poi è sparita per un po...ho saputo che si era fidanzata e io poco dopo ho fatto lo stesso.
Passa circa un anno e mezzo...lei si è sfidanzata ed io lo stesso.L'ho rivista e...tutto come prima...mi è subito saltata addosso..mani sui pettorali...come va come non va...Ha il potere di mettermi in crisi!!!
SFGT
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
prova a dirle:
eheh, basta, che mi viene duro...
...scherzo eh!
altrimento se lo tira fuori di brutto, contando sul fattore sorpresa, lei rimarrà a bocca aperta...tu dalle un colpo da buttarle giù i denti....e poi gli dici "guarda che scehrzo eh!"
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Ciao a tutti ragazzi.
Cosa deve fare di più per farti capire che, se ci provi, vai sul sicuro?
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
.... Sicuramenete il voler toccare è un segnale di origine sessuale, come pure dire certe cose e poi dire "scherzo" è un voler buttare il sasso e poi tirar indietro la mano per non voler sembrare quella che fa il primo passo.
....
Questo è vero!
D'altra parte mi sembra che la tipa sia abbastanza leggera se si comportava
così mentre era fidanzata con un altro.. poi si sfidanza.. poi sparisce..
poi torna.. mah..
Però se una in disco si struscia e sbaciucchia bisogna provarci,
quoto Alex2: lingua in bocca e via
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta