Problema girl...anche io!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blade730
    Bodyweb Member

    • Feb 2005
    • 918
    • 10
    • 3
    • Silent Hill
    • Send PM

    Problema girl...anche io!

    Ciao a tutti ragazzi.
    Non sono proprio nuovo del forum, difatti ho partecipato qualche volta a qualche discussione (ma proprio poca roba), ma mi diverto a leggere i vostri post, soprattutto quelli della sezione Caffetteria. Siete davvero molto simpatici e mi sono deciso di rendervi partecipi alle mie disavventure amorose...Ho notato che parecchi nel Forum ne soffrono come me...NON SONO GAY lo dico subito eh!
    Allora la storia è questa. Conosco una ragazza da circa 2 anni...non c'è mai stato niente tra noi, solo una "particolare amicizia". Dico "particolare" perchè provo una fortissima attrazione verso di lei...in senso puramente fisico ...Vedete il fatto è che lei ha sempre avuto un comportamento ambiguo nei miei confronti...insomma anche quando era fidanzata e mi vedeva non faceva altro che palparmi i muscoli (specialmente il pettorale ) e a sussurrarmi frasi del tipo <uaoh, che fisico..., ma quando lo facciamo...>, e poi moriva lì dicendo <guarda che scherzo eh>, tu scherzi ma io mi arrapo peggio di Rocco Siffredi!! Una volta sfidanzata ed io single siamo andati a ballare insieme...e qui (non lapidatemi eh!) mi metteva le mani ovunque...baci sul collo...e io sapete che ho fatto?NULLA
    Ero come paralizzato...Eppure sta ragazza mi fa strippare!!!!
    Poi è sparita per un po...ho saputo che si era fidanzata e io poco dopo ho fatto lo stesso.
    Passa circa un anno e mezzo...lei si è sfidanzata ed io lo stesso.L'ho rivista e...tutto come prima...mi è subito saltata addosso..mani sui pettorali...come va come non va...Ha il potere di mettermi in crisi!!!
    Ragazzi ma secondo voi che devo fare...
    Mi prende solo per il culo, sta giocando?
    Mi dice sempre...scherzo eh?eppure mani ovunque e frasi strane...mah
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #2
    Appoggiale il c..o in c..o e poi dille anche tu: "scherzo eh!?!"
    Scherzi a parte, prova ad osare e vedi, o ci sta o ti arriva una sberla, ma almeno dopo saprai!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

      #3
      Scherzi di mani ......
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da GIULIO
        Appoggiale il c..o in c..o e poi dille anche tu: "scherzo eh!?!"
        Scherzi a parte, prova ad osare e vedi, o ci sta o ti arriva una sberla, ma almeno dopo saprai!


        Secondo me non ci sta... Voglio dire, se gli palpa sempre il pettorale ... Altrimenti gli metterebbe una mano sul pacco no ?




        sigpic

        Commenta

        • GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          Secondo me non ci sta... Voglio dire, se gli palpa sempre il pettorale ... Altrimenti gli metterebbe una mano sul pacco no ?





          Va bhè, magari non tutte sono così esplicite come quelle che conosci tu!

          Sicuramenete il voler toccare è un segnale di origine sessuale, come pure dire certe cose e poi dire "scherzo" è un voler buttare il sasso e poi tirar indietro la mano per non voler sembrare quella che fa il primo passo.
          Con una amica carina tu lo faresti o l'hai fatto???.............Con un cesso orrendo non credo proprio!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta

          • blade730
            Bodyweb Member

            • Feb 2005
            • 918
            • 10
            • 3
            • Silent Hill
            • Send PM

            #6
            mah...comunque devo provarci...se non oso non saprò mai...

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da blade730
              Ciao a tutti ragazzi.
              Non sono proprio nuovo del forum, difatti ho partecipato qualche volta a qualche discussione (ma proprio poca roba), ma mi diverto a leggere i vostri post, soprattutto quelli della sezione Caffetteria. Siete davvero molto simpatici e mi sono deciso di rendervi partecipi alle mie disavventure amorose...Ho notato che parecchi nel Forum ne soffrono come me...NON SONO GAY lo dico subito eh!
              Allora la storia è questa. Conosco una ragazza da circa 2 anni...non c'è mai stato niente tra noi, solo una "particolare amicizia". Dico "particolare" perchè provo una fortissima attrazione verso di lei...in senso puramente fisico ...Vedete il fatto è che lei ha sempre avuto un comportamento ambiguo nei miei confronti...insomma anche quando era fidanzata e mi vedeva non faceva altro che palparmi i muscoli (specialmente il pettorale ) e a sussurrarmi frasi del tipo <uaoh, che fisico..., ma quando lo facciamo...>, e poi moriva lì dicendo <guarda che scherzo eh>, tu scherzi ma io mi arrapo peggio di Rocco Siffredi!! Una volta sfidanzata ed io single siamo andati a ballare insieme...e qui (non lapidatemi eh!) mi metteva le mani ovunque...baci sul collo...e io sapete che ho fatto?NULLA
              Ero come paralizzato...Eppure sta ragazza mi fa strippare!!!!
              Poi è sparita per un po...ho saputo che si era fidanzata e io poco dopo ho fatto lo stesso.
              Passa circa un anno e mezzo...lei si è sfidanzata ed io lo stesso.L'ho rivista e...tutto come prima...mi è subito saltata addosso..mani sui pettorali...come va come non va...Ha il potere di mettermi in crisi!!!
              Ragazzi ma secondo voi che devo fare...
              Mi prende solo per il culo, sta giocando?
              Mi dice sempre...scherzo eh?eppure mani ovunque e frasi strane...mah
              figluolo, sappi che prima di sposarmi ero il dio indiscusso della ****
              Ecco il mio suggerimento e medita
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da GIULIO
                Va bhè, magari non tutte sono così esplicite come quelle che conosci tu!

                Sicuramenete il voler toccare è un segnale di origine sessuale, come pure dire certe cose e poi dire "scherzo" è un voler buttare il sasso e poi tirar indietro la mano per non voler sembrare quella che fa il primo passo.
                Con una amica carina tu lo faresti o l'hai fatto???.............Con un cesso orrendo non credo proprio!


                Giulio, quando fai queste spieghe ti infilerei la cremeria con tutti i suoi gusti assortiti nel culo
                sigpic

                Commenta

                • Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da blade730
                  ...NON SONO GAY lo dico subito eh!
                  Ne sei sicuro?

                  Originariamente Scritto da blade730
                  Una volta sfidanzata ed io single siamo andati a ballare insieme...e qui (non lapidatemi eh!) mi metteva le mani ovunque...baci sul collo...e io sapete che ho fatto?NULLA
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta

                  • blade730
                    Bodyweb Member

                    • Feb 2005
                    • 918
                    • 10
                    • 3
                    • Silent Hill
                    • Send PM

                    #10
                    Grande JPP

                    so che sei molto famoso nel forum!!!Ti ringrazio per avermi risposto...ma non ho afferrato il tuo suggerimento

                    Commenta

                    • maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da blade730
                      Grande JPP

                      so che sei molto famoso nel forum!!!Ti ringrazio per avermi risposto...ma non ho afferrato il tuo suggerimento


                      sigpic

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        ... espiantiamo ?
                        sigpic

                        Commenta

                        • Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da blade730
                          Grande JPP

                          so che sei molto famoso nel forum!!!Ti ringrazio per avermi risposto...ma non ho afferrato il tuo suggerimento
                          Questa mi sà che finisce in sign.






                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta

                          • JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox
                            ... espiantiamo ?
                            mmmhh Maurox, vorrei far fare la bandiera pirata sulla portiera della macchina. Che ne dici?
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta

                            • tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da blade730
                              Ciao a tutti ragazzi.
                              Non sono proprio nuovo del forum, difatti ho partecipato qualche volta a qualche discussione (ma proprio poca roba), ma mi diverto a leggere i vostri post, soprattutto quelli della sezione Caffetteria. Siete davvero molto simpatici e mi sono deciso di rendervi partecipi alle mie disavventure amorose...Ho notato che parecchi nel Forum ne soffrono come me...NON SONO GAY lo dico subito eh!
                              Allora la storia è questa. Conosco una ragazza da circa 2 anni...non c'è mai stato niente tra noi, solo una "particolare amicizia". Dico "particolare" perchè provo una fortissima attrazione verso di lei...in senso puramente fisico ...Vedete il fatto è che lei ha sempre avuto un comportamento ambiguo nei miei confronti...insomma anche quando era fidanzata e mi vedeva non faceva altro che palparmi i muscoli (specialmente il pettorale ) e a sussurrarmi frasi del tipo <uaoh, che fisico..., ma quando lo facciamo...>, e poi moriva lì dicendo <guarda che scherzo eh>, tu scherzi ma io mi arrapo peggio di Rocco Siffredi!! Una volta sfidanzata ed io single siamo andati a ballare insieme...e qui (non lapidatemi eh!) mi metteva le mani ovunque...baci sul collo...e io sapete che ho fatto?NULLA
                              Ero come paralizzato...Eppure sta ragazza mi fa strippare!!!!
                              Poi è sparita per un po...ho saputo che si era fidanzata e io poco dopo ho fatto lo stesso.
                              Passa circa un anno e mezzo...lei si è sfidanzata ed io lo stesso.L'ho rivista e...tutto come prima...mi è subito saltata addosso..mani sui pettorali...come va come non va...Ha il potere di mettermi in crisi!!!
                              Ragazzi ma secondo voi che devo fare...
                              Mi prende solo per il culo, sta giocando?
                              Mi dice sempre...scherzo eh?eppure mani ovunque e frasi strane...mah
                              ma sei parente di un certo maurox

                              Commenta

                              Working...
                              X