Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, mi sono suicidato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da flex wheeler
    Maurox e pretendi una spiegazione logica da noi???

    Ps. La tua risposta "MA chi te lo dice..." secondo me è azzeccata: le hai fatto capire ke hai interesse nei suoi confronti


    Io ci rinuncio , questa qua mi manda dallo psicanalista
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da maurox
      Adesso vi racconto il seguito e poi ditemi un po' voi :


      Stasera mi telefona come al solito mentre sono in palestra :le dico che non ho tempo e la richiamo dopo...


      Quando la chiamo attacca un discorso del tipo : domenica sera ho visto che ti sei divertito con quella ragazza la... Ma com'e' secondo te ? Io dico la verita', ossia che non e' eccezionale ma chissa', magari da come si muove e' molto sensuale e puo' essere anche una tipa piacevole, o magari non sai cosa nasconde...

      Lei mi dice che ha visto che mi strusciavo mica male, io le dico che anche lei se balla il latino americano sicuramente sta a contatto col partner e cosa vuol dire, e' ballo... Lei dice che c'e' modo e modo e attacca una menata allucinante , mi chiede che idea mi sono fatto di lei stessa, io la metto sul ridere, le dico che e' una delle 4 miliardi di donne del mondo, lei aggiunge che la tratto con indifferenza insomma andiamo avanti cosi' per 1 ora , ma 1 ora davvero ... Mi dice che lei e' dolce con me, io sono stronzo...Incredibile !

      Poi la mollo dicendole che devo andare a prepararmi per uscire




      Alla sera mi manda questo sms , testuale :

      Sai cosa penso ? Che tu stia conoscendo una Axxxxxx superficiale cosi' com'e' nelle serate e nn nella vita di tutti i giorni e a quanto ho capito nnt'interessa neanche conoscere... dipende tutto da quello che una pers ne vuole ricavare


      Io le ho risposto :


      Ma chi te lo dice...




      Ragazzi, datemi dello sfigato, datemi dell'idiota, del coglione... Ma io francamente qua non ci capisco + un ***** davvero...




      ma perke' le femmine sono cosi ?!!!!!!!
      cmq Mauro il momento e' arrivato...bekkala in un locale e kiss.....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da maurox
        Io ci rinuncio , questa qua mi manda dallo psicanalista
        Ma come, prima ci dici ke nn te ne frega un *****, ke se succede è bene, ltrimenti amen, e ora invece ti fai prendere a tal punto?!?!?!?!?


        Commenta


          #64
          maurox potevi dirle che tu ''stai conoscendo quella che lei ti permette di conoscere''.

          cmq mi ripeto la prox volta provaci sul serio

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da flex wheeler
            Ma come, prima ci dici ke nn te ne frega un *****, ke se succede è bene, ltrimenti amen, e ora invece ti fai prendere a tal punto?!?!?!?!?


            Aspetta...calma... Chi cerca chi ? la questione e' che io non sono mai il primo che chiama o manda sms


            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da maurox
              Aspetta...calma... Chi cerca chi ? la questione e' che io non sono mai il primo che chiama o manda sms

              Ok, assodato questo, ki si sta facendo delle menate e seghe mentali per sta tipa???


              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da flex wheeler
                Ok, assodato questo, ki si sta facendo delle menate e seghe mentali per sta tipa???



                Ma **** vorrei ben vedere !
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Ma **** vorrei ben vedere !

                  Allora nn venirmi a dire ke nn te ne prega un *****, ke se succede qualcosa è bene, altrimenti amen...


                  Commenta


                    #69
                    Cristo, PROVACIIIIIIIIIIIIIII!!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Adesso vi racconto il seguito e poi ditemi un po' voi :


                      Stasera mi telefona come al solito mentre sono in palestra :le dico che non ho tempo e la richiamo dopo...


                      Quando la chiamo attacca un discorso del tipo : domenica sera ho visto che ti sei divertito con quella ragazza la... Ma com'e' secondo te ? Io dico la verita', ossia che non e' eccezionale ma chissa', magari da come si muove e' molto sensuale e puo' essere anche una tipa piacevole, o magari non sai cosa nasconde...

                      Lei mi dice che ha visto che mi strusciavo mica male, io le dico che anche lei se balla il latino americano sicuramente sta a contatto col partner e cosa vuol dire, e' ballo... Lei dice che c'e' modo e modo e attacca una menata allucinante , mi chiede che idea mi sono fatto di lei stessa, io la metto sul ridere, le dico che e' una delle 4 miliardi di donne del mondo, lei aggiunge che la tratto con indifferenza insomma andiamo avanti cosi' per 1 ora , ma 1 ora davvero ... Mi dice che lei e' dolce con me, io sono stronzo...Incredibile !

                      Poi la mollo dicendole che devo andare a prepararmi per uscire




                      Alla sera mi manda questo sms , testuale :

                      Sai cosa penso ? Che tu stia conoscendo una Axxxxxx superficiale cosi' com'e' nelle serate e nn nella vita di tutti i giorni e a quanto ho capito nnt'interessa neanche conoscere... dipende tutto da quello che una pers ne vuole ricavare


                      Io le ho risposto :


                      Ma chi te lo dice...




                      Ragazzi, datemi dello sfigato, datemi dell'idiota, del coglione... Ma io francamente qua non ci capisco + un ***** davvero...
                      ASCOLTAMI BENE....FATTI CAPITARE DI RIMANERE DA SOLO CON LEI, E PROVA A BACIARLA, INVENTATI UNA SCUSA DEL ***** DEL TIPO, SCUSA SCUSA HAI QUALCOSA VICINO ALL'OCCHIO...LEI LI SOCCHIUDE E TU GLI DAI UN BACIO....NN OCCORRE CHE TU CI METTA LA TUA LINGUA CATRAMOSA E VEDI LA REAZIONE....A RECUPERARE L'AMICIZIA SEI SEMPRE IN TEMPO (anche se mi sembra che della sua amicizia a te t'importa una bella **** e secondo me fai bene). TOGLITI QUESTO DUBBIO, FATTI CORAGGIO.....LA SFIGA PERSISTE SE LA FAI PERSITERE TE...
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da MadBebe
                        ASCOLTAMI BENE....FATTI CAPITARE DI RIMANERE DA SOLO CON LEI, E PROVA A BACIARLA, INVENTATI UNA SCUSA DEL ***** DEL TIPO, SCUSA SCUSA HAI QUALCOSA VICINO ALL'OCCHIO...LEI LI SOCCHIUDE E TU GLI DAI UN BACIO....NN OCCORRE CHE TU CI METTA LA TUA LINGUA CATRAMOSA E VEDI LA REAZIONE....A RECUPERARE L'AMICIZIA SEI SEMPRE IN TEMPO (anche se mi sembra che della sua amicizia a te t'importa una bella **** e secondo me fai bene). TOGLITI QUESTO DUBBIO, FATTI CORAGGIO.....LA SFIGA PERSISTE SE LA FAI PERSITERE TE...
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da maurox
                          Io ci rinuncio , questa qua mi manda dallo psicanalista

                          zion can maurox, nn sei un mostro, hai un fisico della madonna, e dici così? tu dovresti mandarcela dallo psichiatra....(ma come fai ad essere così tonno? )
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da MadBebe
                            zion can maurox, nn sei un mostro, hai un fisico della madonna, e dici così? tu dovresti mandarcela dallo psichiatra....(ma come fai ad essere così tonno? )
                            Sì maurox, Mad ha ragione, mandala tu dallo psichiatra oppure, se continua così, da qualche altro medico
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                            Commenta


                              #74
                              Mad ha ragione al 100%.

                              Maurox se nn 6 sfigato 6 ******: o una o l' altra.
                              vedi tu cosa vuoi essere. Datti da fare.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                #75
                                Digli tutto: digli che ti piace veramente, in maniera seria.
                                Ma pretendi una risposta sincera, o si o no, niente mezze misureomandagli se tu le piaci

                                Se ti dice di si rispondi tipo: " adesso vorrei qualche prova però..." e tenti il centralone

                                Mi raccomando, devi essere il più serio e diretto possibile, e guararla SEMPRE negli occhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎