Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, mi sono suicidato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Artu dvei guardarla e prova ad accennare un sorrisino o sfiorala facaneodle i brividi sul viso....
    male ke va la metti sull amicizia
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da KURTANGLE
      Artu dvei guardarla e prova ad accennare un sorrisino o sfiorala facaneodle i brividi sul viso....
      male ke va la metti sull amicizia
      ah, allora non vado sul sicuro? non è un messaggio inequivocabile se mi mette la testa sulla spalla?

      Commenta


        #48
        no......ma è un opportunita' ke dvei giocarti e basta
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da KURTANGLE
          no......ma è un opportunita' ke dvei giocarti e basta
          mi ricordo un racconto di avido, andò al cinema con la figlia del capo e degli amici, era un film di paura se non mi sbaglio... la tizia si spaventò e si aggrappò alla maglia di un amico di avido che prontamente le mise la lingua in bocca... così.. la conosceva da una sera... Arturo impara

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da KURTANGLE
            no......ma è un opportunita' ke dvei giocarti e basta
            capito... che palle però

            mi ricordo un racconto di avido, andò al cinema con la figlia del capo e degli amici, era un film di paura se non mi sbaglio... la tizia si spaventò e si aggrappò alla maglia di un amico di avido che prontamente le mise la lingua in bocca... così.. la conosceva da una sera... Arturo impara
            si, si spaventò per un film... fanno troppo le furbine 'ste tipe

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Dopritem
              mi ricordo un racconto di avido, andò al cinema con la figlia del capo e degli amici, era un film di paura se non mi sbaglio... la tizia si spaventò e si aggrappò alla maglia di un amico di avido che prontamente le mise la lingua in bocca... così.. la conosceva da una sera... Arturo impara



              meno male ke non si butto' addosso ad Avido
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini

                si, si spaventò per un film... fanno troppo le furbine 'ste tipe

                beh ma ke male c'è?!!!
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE

                  meno male ke non si butto' addosso ad Avido
                  le staccava la testa con un morso e ruttava

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Il problema e' che questa continua a permettersi di giocare, in nome dell'amicizia: praticamente offre quella, pero' non perde occasione di fare la civetta ... Se fosse come dice lei, che bisogno avrebbe di comportarsi cosi', alludendo e cercando di farmi esporre per dare la bastonatella sulle dita non appena oso un po' di piu' ? Non e' la prima volta che fa cosi', anzi, direi che sta cointinuando da troppo tempo per i miei gusti... Io sono ancora corretto nei suoi confronti, sto al mio posto ma lei cosi' istiga... Vuole solo amicizia ? Bene, l'accetto senza pretendere nulla, ma che bisogno hai di mettermi in difficolta' ? Se mi scrive, come nel caso sopra, che sta facendo il bagno, cosa pretende che le risponda ?Per me e' un complimento averle chiesto la foto, vuol dire " Non ti chiedo se posso fare il bagno con te, pero' ti riconosco che sei bella " ... ***** di risposta e' " ti piacerebbe ? " Lo sa gia' che mi piacerebbe , no ? C'e' bisogno di girare il coltello nella piaga ?


                    La stessa cosa e' capitata in altre occasioni, mi struscio con una in disco domenica sera, il giorno dopo mi scrive cosa ne penso del suo abbigliamento in la sera prima, le scrivo che stava bene e ha belle gambe e lei mi scrive che e' difficile che abbia visto dato che ero impegnato a far dell'altro...Se ci avessi provato come mi9nimo mi rimbalzava e allora ? Ovvio che vado con altre... Insomma Miss Axxxx sta facendo il giochino del tira e molla ... Come al solito fa tutto lei e allora che devo fare ? Parlarle ancora ? Continuare a subire ?
                    beh ma questa deve essere proprio una cretina...
                    va be allora fai bene a continuare così...alla fine si stuferà di fare la cogliona


                    The Blous Brothers

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da matt85
                      le staccava la testa con un morso e ruttava

                      e poi ne scopava le membra
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        uhm... comunque, non voglio rubare la scena a mauro, ma non voglio aprire un 3d apposta perchè magari qualcuno(a) potrebbe leggerlo... secondo voi se al cinema una ragazza vi apoggia la testa sulla spalla perchè -dice- c'ha sonno, secondo voi si deve andare cauti perchè magari lei c'ha sonno davvero senza altro scopo? io ho detto ok però sono rimasto rigido come uno stoccafisso... secondo voi cosa si deve fare in queste situazioni? (sul serio, no risposte volgari!)

                        ma ***** qua siamo alle basi della psicologia.......

                        ma secondo te un tizio x cerca il contatto fisico con una persona che no le piace?cioè tu metteresti mai la testa addosso ad una cicciona o a qualcuno che non ti interessa?
                        ***** vuol dire che un minimo di interesse ce l'ha (o ce l'aveva) anche solo per voler provare a toccarti...
                        ovviamente avresti dovuto ricambiare con un braccio addosso


                        The Blous Brothers

                        Commenta


                          #57
                          maurox,come ti ha detto qualcuno,è arrivato il momento di provarci sul serio.prova a baciarla.se va va,se no la mandi affanculo e finisce sto tira e molla,che x un pò può essere divertente ma dopo...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da GJ
                            cioè tu metteresti mai la testa addosso ad una cicciona o a qualcuno che non ti interessa?



                            quanto 6 grezzo!
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #59
                              Adesso vi racconto il seguito e poi ditemi un po' voi :


                              Stasera mi telefona come al solito mentre sono in palestra :le dico che non ho tempo e la richiamo dopo...


                              Quando la chiamo attacca un discorso del tipo : domenica sera ho visto che ti sei divertito con quella ragazza la... Ma com'e' secondo te ? Io dico la verita', ossia che non e' eccezionale ma chissa', magari da come si muove e' molto sensuale e puo' essere anche una tipa piacevole, o magari non sai cosa nasconde...

                              Lei mi dice che ha visto che mi strusciavo mica male, io le dico che anche lei se balla il latino americano sicuramente sta a contatto col partner e cosa vuol dire, e' ballo... Lei dice che c'e' modo e modo e attacca una menata allucinante , mi chiede che idea mi sono fatto di lei stessa, io la metto sul ridere, le dico che e' una delle 4 miliardi di donne del mondo, lei aggiunge che la tratto con indifferenza insomma andiamo avanti cosi' per 1 ora , ma 1 ora davvero ... Mi dice che lei e' dolce con me, io sono stronzo...Incredibile !

                              Poi la mollo dicendole che devo andare a prepararmi per uscire




                              Alla sera mi manda questo sms , testuale :

                              Sai cosa penso ? Che tu stia conoscendo una Axxxxxx superficiale cosi' com'e' nelle serate e nn nella vita di tutti i giorni e a quanto ho capito nnt'interessa neanche conoscere... dipende tutto da quello che una pers ne vuole ricavare


                              Io le ho risposto :


                              Ma chi te lo dice...




                              Ragazzi, datemi dello sfigato, datemi dell'idiota, del coglione... Ma io francamente qua non ci capisco + un ***** davvero...
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da maurox
                                Adesso vi racconto il seguito e poi ditemi un po' voi :


                                Stasera mi telefona come al solito mentre sono in palestra :le dico che non ho tempo e la richiamo dopo...


                                Quando la chiamo attacca un discorso del tipo : domenica sera ho visto che ti sei divertito con quella ragazza la... Ma com'e' secondo te ? Io dico la verita', ossia che non e' eccezionale ma chissa', magari da come si muove e' molto sensuale e puo' essere anche una tipa piacevole, o magari non sai cosa nasconde...

                                Lei mi dice che ha visto che mi strusciavo mica male, io le dico che anche lei se balla il latino americano sicuramente sta a contatto col partner e cosa vuol dire, e' ballo... Lei dice che c'e' modo e modo e attacca una menata allucinante , mi chiede che idea mi sono fatto di lei stessa, io la metto sul ridere, le dico che e' una delle 4 miliardi di donne del mondo, lei aggiunge che la tratto con indifferenza insomma andiamo avanti cosi' per 1 ora , ma 1 ora davvero ... Mi dice che lei e' dolce con me, io sono stronzo...Incredibile !

                                Poi la mollo dicendole che devo andare a prepararmi per uscire




                                Alla sera mi manda questo sms , testuale :

                                Sai cosa penso ? Che tu stia conoscendo una Axxxxxx superficiale cosi' com'e' nelle serate e nn nella vita di tutti i giorni e a quanto ho capito nnt'interessa neanche conoscere... dipende tutto da quello che una pers ne vuole ricavare


                                Io le ho risposto :


                                Ma chi te lo dice...




                                Ragazzi, datemi dello sfigato, datemi dell'idiota, del coglione... Ma io francamente qua non ci capisco + un ***** davvero...
                                Maurox e pretendi una spiegazione logica da noi???

                                Ps. La tua risposta "MA chi te lo dice..." secondo me è azzeccata: le hai fatto capire ke hai interesse nei suoi confronti


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎