Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, mi sono suicidato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    no sei stato un pirla..vabben trattarla male..ma devi essere sottile..
    hai unito la sfigataggine e la fessita

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurox
      Ieri sera appena uscito dalla palestra messaggio da parte di Miss Axxxx


      " Mi sto facendo il bagno ... "


      risposta " Ue *****, mandami una foto... "


      la tipa " Ti piacerebbe eh ? "


      mia risposta " Non e' per me... e' che la vorrei rivendere e col ricavato comprarmi un francobollo da 1 euro "

      Sono stato troppo lapidario ?


      Se hai scritto così sei stato un grande

      Dai *****, se ha un pò di senso dell'umorismo e le interessi non può altro che mettersi a ridere. Se invece vuole comportarsi da stronza con te, ben le è stato
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        #33
        Mau fa come fa lei.........prima un pò ti intenerisci e le fai un complimento, poi ti indurisci e la pigli per il culo, insomma ricambiala della stessa moneta e fa anche tu il tira e molla!
        Se ti dice che non l'hai notata perchè eri indaffarato a far ben altro, tu rispondile che invece lei stranamente ti ha notato bene!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da maurox
          ... Vi devo raccontare della tipa...Cliccate e dopo non rompete il ***** sui puntini : se siete curiosi sono cazzi vostri



          ..





          .






          Ieri sera appena uscito dalla palestra messaggio da parte di Miss Axxxx


          " Mi sto facendo il bagno ... "


          risposta " Ue *****, mandami una foto... "


          la tipa " Ti piacerebbe eh ? "


          mia risposta " Non e' per me... e' che la vorrei rivendere e col ricavato comprarmi un francobollo da 1 euro "







          Sono stato troppo lapidario ?


          Madò, ma tu sei l'antitopa per eccellenza.....un conto è provocare, un conto è la mancanza di rispetto secondo me....almeno hai messo lo smile in fondo al messaggio?
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MadBebe
            Madò, ma tu sei l'antitopa per eccellenza.....un conto è provocare, un conto è la mancanza di rispetto secondo me....almeno hai messo lo smile in fondo al messaggio?
            ma si capisce che ha detto questo per dire il suo opposto!
            io se una cicciona bruttissima mi chiedesse qualcosa sul suo aspetto fisico non le direi mai che fa schifo, anzi, direi che è carina così etc.
            a una bella ragazza invece posso dire che sta male con quei capelli, o che si veste da vecchia, o che c'ha un po' di rotolini... tanto lei lo sa che io se non sono scemo lo vedo che è bella...

            Commenta


              #36
              uhm... comunque, non voglio rubare la scena a mauro, ma non voglio aprire un 3d apposta perchè magari qualcuno(a) potrebbe leggerlo... secondo voi se al cinema una ragazza vi apoggia la testa sulla spalla perchè -dice- c'ha sonno, secondo voi si deve andare cauti perchè magari lei c'ha sonno davvero senza altro scopo? io ho detto ok però sono rimasto rigido come uno stoccafisso... secondo voi cosa si deve fare in queste situazioni? (sul serio, no risposte volgari!)

              Commenta


                #37
                resta calmo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da matt85
                  resta calmo
                  dici a me o a maurox?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    dici a me o a maurox?
                    dico a te, cerca di restare calmo e naturale, lo so che verrebbe da irrigidirsi sudare e chissàcosa

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da matt85
                      dico a te, cerca di restare calmo e naturale, lo so che verrebbe da irrigidirsi sudare e chissàcosa
                      ma non dovrei tipo metterle un braccio intorno alle spalle, passarle una mano fra i capelli, o cose del genere?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da matt85
                        dico a te, cerca di restare calmo e naturale, lo so che verrebbe da irrigidirsi sudare e chissàcosa
                        Per una testa appoggiata alla spalla ?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da NIKOLE
                          Per una testa appoggiata alla spalla ?
                          si
                          non stiamo usando un linguaggio in codice...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da NIKOLE
                            Per una testa appoggiata alla spalla ?
                            bè a certe persone fa questo effetto. io mi imbarazzerei più per una testa sulla spalle che per una mano sul *****

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Derek
                              guarda che con la tipa non sei come qui sul forum, qui siamo tutti gay e qualsiasi cosa tu dica ci sta bene
                              parla per te
                              è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da maurox
                                Il problema e' che questa continua a permettersi di giocare, in nome dell'amicizia: praticamente offre quella, pero' non perde occasione di fare la civetta ... Se fosse come dice lei, che bisogno avrebbe di comportarsi cosi', alludendo e cercando di farmi esporre per dare la bastonatella sulle dita non appena oso un po' di piu' ? Non e' la prima volta che fa cosi', anzi, direi che sta cointinuando da troppo tempo per i miei gusti... Io sono ancora corretto nei suoi confronti, sto al mio posto ma lei cosi' istiga... Vuole solo amicizia ? Bene, l'accetto senza pretendere nulla, ma che bisogno hai di mettermi in difficolta' ? Se mi scrive, come nel caso sopra, che sta facendo il bagno, cosa pretende che le risponda ?Per me e' un complimento averle chiesto la foto, vuol dire " Non ti chiedo se posso fare il bagno con te, pero' ti riconosco che sei bella " ... ***** di risposta e' " ti piacerebbe ? " Lo sa gia' che mi piacerebbe , no ? C'e' bisogno di girare il coltello nella piaga ?


                                La stessa cosa e' capitata in altre occasioni, mi struscio con una in disco domenica sera, il giorno dopo mi scrive cosa ne penso del suo abbigliamento in la sera prima, le scrivo che stava bene e ha belle gambe e lei mi scrive che e' difficile che abbia visto dato che ero impegnato a far dell'altro...Se ci avessi provato come mi9nimo mi rimbalzava e allora ? Ovvio che vado con altre... Insomma Miss Axxxx sta facendo il giochino del tira e molla ... Come al solito fa tutto lei e allora che devo fare ? Parlarle ancora ? Continuare a subire ?
                                nn credevo potessi essere cosi sfigato...veramente...
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎