voglio diventare moderatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77hai scritto ''ribosio ti chiede un piacere personale''.
pensavo ti riferissi a me e alla mia signature
pero anche tu ti pare che uno con un teschio in cancrena in firma possa dire a te di togliere la lesse e la fontana....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
io lo propongo come
MODERATORE ANALE ONORIS CAUSA....ke dite ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio lo propongo come
MODERATORE ANALE ONORIS CAUSA....ke dite ?!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.x ribosio... guarda non ti quoto nenache per non vedere quello schifo...
fai cagare....
non ho altre parole ...
apparte dirti che sei un pompinaro....
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
ORIFICIIS CAUSA ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta