Face Recognition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void
-
-
Originariamente Scritto da CHEFahahhahahhahahahhahahhahahahha uhuhuuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuuhuh Belle labbra!!!!!! Morettina!!!!!!!
cmq la Berry era una foto coi capelli corti...ne ho postata una vecchia con i capelli lunghi e sono passato a Beyonce... e non sto scherzando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXa ceffo,vedi di andarte un pò afffffffffan
cmq la Berry era una foto coi capelli corti...ne ho postata una vecchia con i capelli lunghi e sono passato a Beyonce... e non sto scherzando.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma che mi stai a prendere per il culo??? 2 ore di attesa tra registrazione e menate varie per farmi dire che somiglio ad Halle Berry??sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
è destino...dai Alex bevici su.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerbeh messa orizzontale l'altezza nn ha più importanza
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta