Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora Basta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora Basta!!

    Cari amici..
    vi chiedo di inoltrare questa mail a tutti gli amici...a tutti i contatti che avete sul web e se possibile chiedere loro di divulgarla a tutte le persone con cui sono in contatto su internet!
    Chiunque abbia un minimo di sensibilità e amore per gli animali e l'ambiente ci sostenga!
    L'ass.ne ha solo bisogno di essere sostenuta in questa battaglia tramite l'inoltro e la divulgazione dei nostri obiettivi e del nostro impegno!
    mi auguro che chiunque legga questa mail ci sostenga!!! grazie a tutti per l'aiuto...
    maurizio Romani Presidente movimento ambientalista animalista italiano

    Ora Basta!!
    Basta sentire lamenti continui sul maltrattamento.. sull’abbandono degli animali…sul randagismo!

    Avevo 12 anni quando ebbi la fortuna di convincere, dopo una estenuante lotta, i miei genitori a poter avere un cane…da quel giorno è nato un rapporto che avrebbe condizionato tutta la mia vita e aumentato il mio amore per gli animali… quel cucciolo mi ha accompagnato per 17 anni di vita mi ha fatto crescere.. mi ha insegnato ad amare senza chiedere nulla in cambio.. mi ha fatto conoscere il dolore con la sua morte. Sono passati 21 anni da quando non è più con me.., ho avuto altri compagni perché purtroppo la loro vita biologica è breve.., ed in questi 21 anni… sono passati ben 21 anni…poco, ben poco è cambiato, almeno per quanto riguarda la considerazione ed il rispetto che gli animali dovrebbero avere da parte degli uomini! Quindi con grande senso civico e amore per la natura(intesa come ambiente ed animali) io e alcuni amici abbiamo deciso di impegnarci personalmente per cercare, nel nostro piccolo, di dare un contributo vero..forte..in questa difficile battaglia.
    E’ così che questa estate abbiamo iniziato a incontrarci per scrivere lo statuto di una associazione ambientalista e animalista ed il 25 ottobre 2005 è nata l’Associazione M.A.A.I.Onlus(movimento ambientalista animalista italiano).
    L’ass.ne MAAI non vuole essere una delle tante esistenti in Italia… vuole essere uno stimolo, un valore aggiunto a tutte quelle ass.ni che esistono e si battono con forza per raggiungere l’obbiettivo comune del “il riconoscimento del diritto degli animali” ..l’ass.ne MAAI va oltre… l’ass.ne MAAI si è posta un traguardo ancora più grande…quello di raggiungere “il riconoscimento “morale” dell’animale quale essere vivente....”!
    Il 19 dicembre 05 ho partecipato o meglio ho assistito alla “giornata di studio e iniziativa sulla tutela degli animali domestici e sulla prevenzione del randagismo nella Provincia di Roma” organizzata dall’Ufficio Tutela degli animali della Provincia di Roma.
    Beh ribadisco che ho semplicemente assistito, senza possibilità di poter intervenire, alla solita passerella di politici(sindaci..consiglieri provinciali..comunali..)dirigenti asl.. e molti pseudo-amanti degli animali che hanno riempito la sala di parole di tante parole… di tutto quello che le vari amm.ni pubbliche hanno fatto e vorrano fare cioè costruire carceri d’oro per animali o semplicemente…CANILI!!!(con grande sperpero di risorse pubbliche..[la Provincia di Roma ha stanziato..ben 1.990.000/00 € per ottenere risultati a dir poco…miseri!!])…canili… a me viene in mente un’altra parola..LAGER!!! dove l’unico risultato che si ottiene è ingrassare le tasche di qualche pseudo-amamte degli animali o semplicemente di qualche amico!! Unico intervento degno di nota è stato quello di una anziana signora impegnata da anni sul fronte della lotta al randagismo che ha chiaramente detto… “tante parole e nessun fatto concreto contro il randagismo!” e poi.. il solito stringersi le mani…congratularsi.. ma di cosa?? Forse…di aver semplicemente allungato i tempi di esistenza del randagismo e della sofferenza degli animali!
    Inutile girarci intorno… occorre coraggio!! Occorre il coraggio di affrontare il problema seriamente… il randagismo non si combatte con la creazione di canili che purtroppo nella fase iniziale servono..,(da non dimenticare che spesso i canili sono un mezzo per fare soldi per molti..tanti falsi amanti degli animali.. dove se un cane muore di fame o di malattia viene facilmente rimpiazzato da un’altra povera bestiola!!) il randagismo si combatte e si può vincere solamente con l’istituzione di una vera…funzionale anagrafe degli animali regionale e nazionale, con la sterilizzazione gratuita da parte del servizio veterinario delle asl, con il controllo sugli allevamenti! E tutto questo deve essere fatto in collaborazione e sotto il controllo delle ass.ni animaliste!!!
    Credo sia arrivato il momento di dimostrare coraggio e amore per i nostri amici animali…
    Non voglio, con questo, dire che molti di voi non ne abbiano avuto o non ne hanno…ma ora è necessario unire le forze! Dobbiamo fare tutti un passo in avanti!
    Prendendo spunto dall’esperienza civica di Roma… (io sono uno dei tanti che ha partecipato nel 2002 alla realizzazione della rete delle liste civiche in italia) credo sia molto utile incontrarci; sarà l’occasione, innanzi tutto, per conoscerci e per un proficuo scambio di esperienze. Sono convinto che noi tutti..insieme, potremmo creare un percorso comune che potrà portare a risultati certi e concreti per risolvere questo annoso e ahimè doloroso problema del RANDAGISMO!
    La mia convinzione è che riuscire, per quanto possibile, a “mettere in rete” il sistema sarà utile per tutti. Questo mio invito è rivolto, non solo, alle ass.ni animaliste, ma anche tutti coloro che sentono di poter impegnare un poco del loro tempo in questa battaglia. Invito chiunque condivide questo progetto a mettersi in contatto con Maurizio Romani cell.3492412057 email <
    maai@lycos.it >

    #2
    no troppo lungo...
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      Ho letto 2 righe
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Ho letto solo la prima riga
        Sciopero

        Commenta


          #5
          copia e incolla, eh?


          Commenta


            #6
            basta! ...... e fasul con la pasta!

            Commenta


              #7
              ho letto solo le prime tre righe.. riassumendo?cosa vuoi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                ho letto solo le prime tre righe.. riassumendo?cosa vuoi?
                Un Lucano
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  basta! ...... e fasul con la pasta!
                  magg magnat ogg capità

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bebbo
                    Un Lucano
                    e chi lo sà bebbo.. una fallo d gomma lo vuoi 0+?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                      e chi lo sà bebbo.. una fallo d gomma lo vuoi 0+?
                      Lo inviti a nozze
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bebbo
                        Lo inviti a nozze

                        Commenta


                          #13
                          ciuccialo telematicamente

                          Commenta


                            #14
                            taba ma dove ***** l'hai preso quello smile?

                            Commenta


                              #15
                              ***** O+ ,la prima regola del forum,la prima...porca paletta!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎