miotto re dell xxx
Il Re della sezione XXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80La meta' delle persone che ha votato siero l'ha fatto perche' io gli sto sul *****
quello lo mettono i principianti, la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoCome lo re di XXX ti consiglierei di cambiare il tuo vecchio, superato e s*******to avatar
quello lo mettono i principianti, la massa
Commenta
-
-
Se anche Mi80 accetta la sfida io inizierei con gara 1 (non qui, in xxx ovviamente).
Riepilogando ci saranno 3 3D :
gara 1 - soft (max 10 foto)
gara 2 - hard (max 10 foto)
gara 3 - tutto è lecito (n° di foto illimitato)
Chiaramente sia Mi80 e Siero devono portare il loro contributo all'interno
dello stesso 3D. Alla fine (se ci sarà fine alla gara 3 ) riapriamo un
sondaggio e vediamo cosa è cambiato.
OK ? ? ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì, infatti
Adesso mi faccio legare le mani dietro da un mio collega!
ke colleghi hai ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
[QUOTE=prince]Se anche Mi80 accetta la sfida io inizierei con gara 1 (non qui, in xxx ovviamente).
Chiaramente sia Mi80 e Siero devono portare il loro contributo all'interno dello stesso 3D.
Alla fine (se ci sarà fine alla gara 3 ... ) riapriamo un
OK ? ? ?[/QUOTE]
Che ne dite si fa ?
Siero scalpita...
Commenta
-
-
[QUOTE=prince]Originariamente Scritto da princeSe anche Mi80 accetta la sfida io inizierei con gara 1 (non qui, in xxx ovviamente).
Chiaramente sia Mi80 e Siero devono portare il loro contributo all'interno dello stesso 3D.
Alla fine (se ci sarà fine alla gara 3 ... ) riapriamo un
OK ? ? ?[/QUOTE]
Che ne dite si fa ?
Siero scalpita...
Allora per soft intendi non nude o che non gli si veda la patonza?
Hard bisogna decide se ragazze con la patonza da fuori o hard nel senso di sesso...in questo caso potremo dividere in chiavate, pompini, anal
Nel tutto lecito...mmm...allora direi meglio perversioni estreme.....stile sadomaso, bondage, cumshot multipli, gang bang ecc.Last edited by Mi80; 21-01-2006, 15:27:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Allora per soft intendi non nude o che non gli si veda la patonza?
.
pero' devo ammettere ke hai stileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Allora per soft intendi non nude o che non gli si veda la patonza?
nude con patonza in vista ..
Hard bisogna decide se ragazze con la patonza da fuori o hard nel senso di sesso...in questo caso potremo dividere in chiavate, pompini, anal
hard nel senso di sesso, io farei tutto insieme.. certo che forse
10 foto sono pochine...
Nel tutto lecito...mmm...allora direi meglio perversioni estreme.....stile sadomaso, bondage, cumshot multipli, gang bang ecc.
esatto
resta inteso che non conta la quantità di foto postate ma la qualità..
Commenta
-
Commenta