Originariamente Scritto da Steel77
Il Re della sezione XXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77urca,me lo ero riservato x ultimo.è il solito polpettone con le frasi tipo ''dimostrami questo'' ''nn fuggire'' +qualche leccata di culo e di vittimismo?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAvrei voglia di distruggere un 3d
Dio stai diventando anti-clericale
sjasuashuahsjashjahsjahsjahsjasOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
Dio stai diventando anti-clericale
sjasuashuahsjashjahsjahsjahsjassigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNo, questo sta andando a puttane da solo, spontaneamente
è una legge della natura......capita a tutti i post di argomento personaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexMa come ***** ridi? Ti è andato un carciofo di traverso?
ho la risata modello stra-cojonsOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAvrei voglia di distruggere un 3d
Adesso mi faccio legare le mani dietro da un mio collega!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta