Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a prendere una decisione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi a prendere una decisione!

    Salve a tutti, ho pensato di scrivere a questo forum per avere qualche vostro parere e consiglio su una scelta di lavoro che sto per fare. Premetto che non sono laureato, sono un perito che fino ad adesso ha svolto lavori impiegatizi nello specifico come disegnatore CAD o addetto al settore qualità. Le mie esperienze sono terminate per circostanze non dipendenti dalla mia volontà, contratti interinali con scadenza in relazione alla mole di lavoro che l’azienda aveva da offrire e, per finire l’ultima esperienza proprio di questi giorni come disegnatore CAD con contratto a progetto non rinnovabile. Ebbene tra una settimana sono di nuovo a casa, però proprio ieri ho ricevuto una proposta da un’agenzia interinale per un lavoro da operaio per il momento di una durata di tre mesi; da quella telefonata fino ad adesso sono entrato in confusione mentale, per alcuni motivi tra i quali:

    prima d’ora non avevo mai fatto un lavoro simile, non so quale realtà mi aspetta, il lavoro consiste nell’assemblare organi meccanici disposto su 4 turni (6-14 14-22 22-6 8-17) con un giorno di riposo a scalare a settimana che può essere sabato come un lunedì o altro giorno della settimana….

    Ho 33 anni e sono cosciente che oggi come oggi non è semplice trovare lavoro e soprattutto scegliere il lavoro che si vorrebbe fare, so di persone laureate che alla fine hanno dovuto scegliere di fare l’operaio come spesso impone la realtà di oggi.

    Mi auguro di ricevere qualche consiglio da parte vostra magari con esperienze personali o di persone di vostra conoscenza.

    Grazie a tutti di cuore
    Felide

    #2
    Se puoi attendere di meglio attendi.. tutto dipende da come sei messo..mogli,figli.. se sei single e puoi stare con mammà , io lo farei..
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised