Leeds, 17 gen . - (Adnkronos) - Da tempo il pappagallo di Chris Taylor, un programmatore di 30 anni residente a Leeds, ripeteva 'Gary-Gary'. Sortite che non erano del tutto causali, perche' il volatile pronunciava il nome dello sconosciuto ogni volta che udiva lo squillo del telefono della fidanzata nella casa del padrone. Il mistero si e' fatto sempre piu' fitto - secondo quanto riporta il 'Times' - allorche' Chris ha notato che 'Ziggy', il suo fedele pappagallino africano, eseguiva puntualmente il tipico schiocco delle labbra che mimano un bacio ogni volta che in televisione veniva nominato un 'Gary' qualunque. Il padrone all'inizio e' rimasto perplesso, poi ha scoperto che il suo pennuto gli stava stava mandando un messaggio inequivocabile.
pappagallo spia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniLeeds, 17 gen . - (Adnkronos) - Da tempo il pappagallo di Chris Taylor, un programmatore di 30 anni residente a Leeds, ripeteva 'Gary-Gary'. Sortite che non erano del tutto causali, perche' il volatile pronunciava il nome dello sconosciuto ogni volta che udiva lo squillo del telefono della fidanzata nella casa del padrone. Il mistero si e' fatto sempre piu' fitto - secondo quanto riporta il 'Times' - allorche' Chris ha notato che 'Ziggy', il suo fedele pappagallino africano, eseguiva puntualmente il tipico schiocco delle labbra che mimano un bacio ogni volta che in televisione veniva nominato un 'Gary' qualunque. Il padrone all'inizio e' rimasto perplesso, poi ha scoperto che il suo pennuto gli stava stava mandando un messaggio inequivocabile.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
muahahah Aruro ke personaggio ke 6...
vorrei bastonarti........
ma con quell avatar proprio non ce la faccioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
***** vuoi te ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJah ah ma come fa ad essere se è del 17 gennaio???
tu c'hai l' di default
E dopo questa prima di parlare con me pensaci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=83100
E dopo questa prima di parlare con me pensaci....
gj chiedi scusa
Commenta
-
-
Appare evidente come quel pappagallo sia stato ispirato dallo spirito nefasto di OVROC!Last edited by Diegosfgt; 19-01-2006, 10:28:43.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
vero!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta