Sto smanettando con un motorola v3 e aggiornamenti software. Porca ***** sto impazzendo con l'esadecimale. Qualcuno ha già hakerato le icone dei servizi?
immersione totale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxQui c'e' gente che per suonare il campanello di casa ha bisogno dello spartito e tu chiedi simili cose ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Usa MOtoCommKIT
è il programino migliore per configurare i MOtorola...
Adeguato anche a chi non ha studiato
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21ecco perchè hai completamente dimenticato il tuo allievo
1,2,3,4,5,6,7....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeUsa MOtoCommKIT
è il programino migliore per configurare i MOtorola...
Adeguato anche a chi non ha studiato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
se si tratta di modificare skin, temi va bene...
Se si tratta di aggiornare firmware e sbloccare operatore va bene..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
1,2,3,4,5,6,7....
8,9,10,11,..... speriamo sia un fake.....speriamo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengese si tratta di modificare skin, temi va bene...
Se si tratta di aggiornare firmware e sbloccare operatore va bene..
sto cercando di fondere alcuni language pack. Mi serve l'olandese, l'italiano e il russo (cirillico) insieme. Su motox ho trovato qualche cosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta