zeus lo fa l'amico di mauro
le becco tutte io !!!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albema è mai possibile che dopo un mese che parlo con una tipa in palestra questa mi parla solo dei suoi viaggi studio in inghilterra, del suo master, del suo ***** di lavoro in banca, di quant'è brava ecc..ecc....!!!
che 2 coglioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albezeus lo fa l'amico di mauro
ha ha ha Jpp invece lo vestiamo dal Nonno Vitali quello di Remi' che suonava la zampogna, e al mio amico Nicola gli facciamo fare la scimmietta Joly Coeur che balla col piattino davanti !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxha ha ha Jpp invece lo vestiamo dal Nonno Vitali quello di Remi' che suonava la zampogna, e al mio amico Nicola gli facciamo fare la scimmietta Joly Coeur che balla col piattino davanti !
noooo la simmia noooooInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema è mai possibile che dopo un mese che parlo con una tipa in palestra questa mi parla solo dei suoi viaggi studio in inghilterra, del suo master, del suo ***** di lavoro in banca, di quant'è brava ecc..ecc....!!!
che 2 coglioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insicurezza....
Odio le ragazze/donne in carriera....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
cmq Albe e Maurox sono sempre più convinto che se :
Maurox si traveste da Gazebo e canta Lunatic in chiesa
Io mi vesto da Vittorio Salvetti modello festivalbar 1985
e Albe da Maurizio Seimandi, il successo sarà assicuratoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestercmq Albe e Maurox sono sempre più convinto che se :
e Albe da Maurizio Seimandi, il successo sarà assicurato
ok...basta scegliere la chiesa...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Propongo una sborrata in faccia, solo per renderla partecipe dei tuoi pensieri
***** la mia ex è cosi !!!!!!
sta ad una scuola di danza a milano....
quando sn salito da lei mi ha raccontato cazzi e controcazzi di quella scuola di merda..
dal musical di harry potter ai calli sul piede del capo-ballerino
non sono neanke riuscito a dirle a ke facolta sto !!!!!!!
e nemmeno ad abusarne
l ho solo baciata palpata e bastaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
***** la mia ex è cosi !!!!!!
sta ad una scuola di danza a milano....
quando sn salito da lei mi ha raccontato cazzi e controcazzi di quella scuola di merda..
dal musical di harry potter ai calli sul piede del capo-ballerino
non sono neanke riuscito a dirle a ke facolta sto !!!!!!!
e nemmeno ad abusarne
l ho solo baciata palpata e basta
Pero' so che ti sei rifatto col ballerino e il suo callo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestercmq Albe e Maurox sono sempre più convinto che se :
e Albe da Maurizio Seimandi, il successo sarà assicurato
Il telegattone chi lo fa ?sigpic
Commenta
-
Commenta