Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pazzesco!!!

    Ho appena appreso che e' stata varata una iniziativa molto particolare, qui' in Norvegia ...

    Agli iscritti alle diverse palestre viene fatto firmare un documento dove si impegnano a sottoporsi a test antidoping ... se non accettano devono lasciare la palestra ... i risultati sono stati annunciati al telegiornale, e pare che 1 su 15 risulti positivo per aas ...

    Per fortuna che qualcuno, al "ministero" ha messo in dubbio che tale iniziativa sia lecita e forse la elimineranno ... ma ci sono molti che dicono che invece e' una cosa giustissima e che devo continuare ... hanno detto, al telegiornale, che gli anabolizzanti fanno male alla salute, fisica e psichica, e che il danno non e' solo del singolo, ma, a causa delle turbe psicologiche, e' della societa', che pertanto si deve proteggere e da qui' la necessita' dei test!!!

    E questa sarebbe democrazia e rispetto della liberta' dei cittadini...

    Non commento oltre, mi rendo conto sempre di piu' che sono nato e vivo nel luogo sbagliato e nel momento sbagliato ...



    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Non pensavo abitassi in Norvegia....

    Mi dai qualche info su di un viaggio?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #3
      doct io nn capisco + niente....dove vivi??? dove sei nato???

      dammi delucidazioni perkè se vai avanti cosi inizio a pensare ke sei un fake.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        che eri in norvegia lo sapevo ma pensavo fossi nato in italia

        Commenta


          #5
          ritorna da noi cosi' ci vediamo...

          Commenta


            #6
            E meno male che i paesi scandinavi erano paesi democratici e liberali...

            Che tristezza
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta


              #7
              io sono favorevole al certificato per attività agonistica dove ti fanno spirometria e elettrocardiogramma ecc..., ma questa dell'antidoping mi sembra una pagliacciata, sai che roba magari beccano un signore sulla 60ina solo perchè ha fatto una curetta per l'osteoporosi

              Commenta


                #8
                Beh...veramente volevano fare una cosa "quasi"cosi anche in Olanda..poi pero hanno lasciato perdere

                iao
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lekker ding
                  Beh...veramente volevano fare una cosa "quasi"cosi anche in Olanda..poi pero hanno lasciato perdere

                  iao

                  Seeeeeeeee se la fanno in Olanda altro che aas!!!!.......

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Eagle

                    hanno detto, al telegiornale, che gli anabolizzanti fanno male alla salute, fisica e psichica, ....
                    perchè non ne sei convinto ?..e pure mi conosci...ti sembro normale e senza residui negativi psichici ...sono divenatato schizzofrenico...il pisello non si rizza più...
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO
                      Seeeeeeeee se la fanno in Olanda altro che aas!!!!.......
                      E appunto questo che ha fatto andare fuori dai gangheri i B.Ber olandesi...una brutta racchia (probabilmente lesbica) & un " brutto uomo"(fisico da tisico all ultimo stadio..uno che non scopa mai..se non a pagamento) non molto tempo fa..avevano fatto questa proposta di legge ( controlli in palestra sul doping...) e sembrava che la proposta sarebbe pure stata accettata...meno male pero che alla fine il buon senso ha prevalso...
                      pero guarda che qui..rompono piu le balle per gli AAS che per la droga

                      Ciao
                      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo
                        perchè non ne sei convinto ?..e pure mi conosci...ti sembro normale e senza residui negativi psichici ...sono divenatato schizzofrenico...il pisello non si rizza più...
                        e no e che sei..
                        un vecchio ****** che un gli tira

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tabata
                          e no e che sei..
                          un vecchio ****** che un gli tira
                          stavo in pensiero..
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            assurdo sono daccordo.......
                            anke se poi le spese sanitarie quando stai x skiattare le paga lo stato.....
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ALEX2
                              doct io nn capisco + niente....dove vivi??? dove sei nato???

                              dammi delucidazioni perkè se vai avanti cosi inizio a pensare ke sei un fake.
                              Avete capito male ... o mi sono espresso male io ... sono nato in Italia e mi sento italiano al 100% ... vivo in Norvegia ... purtroppo o per fortuna ... e devo dire che in quanto a stato sociale e orientamento politico, non mi ritrovo in nessuno dei due stati ... ma a dire il vero forse in nessuna "democrazia" del pianeta terra ...

                              Eagle

                              PS X BULL - sai quante volte ho pensato a prendermi una 4 giorni di ferie e venirti a trovare? Solo che non ho il tempo ... per ora ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎