Originariamente Scritto da Steel77
C'e' qualche muratore?mi servono consigli..
Collapse
X
-
madonna ke essere ignobile ke sei..
moderatori ma è cosi difficile ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77intanto nn mi hai risposto.perchè in fondo sai di essere un provocatore.anzi,mi sa pure che lo fai volontariamente.ti diverti.
Sappia poi che il FORUM ama odiarmi...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeGentile amico mi rifiuto di rispondere a chi si eprime in una maniera così sconclusionata...
Sappia poi che il FORUM ama odiarmi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77quisque faber fortunae suae!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta