Originariamente Scritto da Ector
C'e' qualche muratore?mi servono consigli..
Collapse
X
-
..... bravo Batman sei un vero duroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeFAccio una cosa forfettaria e definitiva:
A chi mi dà del coglione
TUO PADRE
eh no e dai voglio una cosa personalizzata...
forfettaria *****..che paroloni che usi...ma li scegli la mattina e poi devi infilarli per forza in qualche discorso per far vedere che sei acculturato?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruseh no e dai voglio una cosa personalizzata...
forfettaria *****..che paroloni che usi...ma li scegli la mattina e poi devi infilarli per forza in qualche discorso per far vedere che sei acculturato?
icaro,lascia perdere...questo non merita nemmeno i 14 secondi che hai sprecato per rispondergli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsi e poi si dimentica le H nel verbo avere o scrive calvizia invece di calvizie
icaro,lascia perdere...questo non merita nemmeno i 14 secondi che hai sprecato per rispondergli.
ora continuera' a dire le sue cazzate
potete ignorarlo semplicemente ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsi e poi si dimentica le H nel verbo avere o scrive calvizia invece di calvizie
icaro,lascia perdere...questo non merita nemmeno i 14 secondi che hai sprecato per rispondergli.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusmbhò ma mi sembra strano il suo comportamento...è troppo illogico per essere vero...
Se dovessimo dare retta a tutti i figli di vacca sifilitica che il web partorisce,non avremmo più nemmeno il tempo di cagare.Mettilo in ignore e amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCredo che sia tu che io abbiamo cazzi più importanti a cui pensare.
Se dovessimo dare retta a tutti i figli di vacca sifilitica che il web partorisce,non avremmo più nemmeno il tempo di cagare.Mettilo in ignore e amen
cmq ricordi tu eri mio padre
lui ha detto che mio padre è un coglione
ergo....
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusgiusto daddy
cmq ricordi tu eri mio padre
lui ha detto che mio padre è un coglione
ergo....