Originariamente Scritto da Mi80
C'e' qualche muratore?mi servono consigli..
Collapse
X
-
ke deve sgrattarsi?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Io lavoro come technical writer..
ma se non sai un ***** ?!?!? (e lo si capisce dal tuo curriculum )
ma poi come ***** ti permetti di prendere per il culo una categoria di lavoratori ?!??! quando tu lavoratore non lo sei neppure ????
gente inutile mantenuta dalla società...testa di *****
vai a dirlo a mio zio che non è laureato e fa il muratore e vedi dove te la mette la tua laurea !!!
se vuoi poi caro il mio cazzaro writer ti faccio un pò di ripasso d'informatica visto che non sai una ****Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeMuratori molti..
Laureati pochi
HIhihihihiih
io cerco di mantenermi con tutti i lavoretti umili possibili e magari trovassi posto come ( e sapessi fare bene ) muratore
se volessi iscrivermi all'uni e pigliare per il culo i miei prendendo laurea in 6-7 anni dando due esami messi in croce e frequentando alla cavolo di cane lo farei di sicuro sarebbe molto piu' facileLast edited by Masterpiece; 18-01-2006, 10:11:22.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema se non sai un ***** ?!?!? (e lo si capisce dal tuo curriculum )
ma poi come ***** ti permetti di prendere per il culo una categoria di lavoratori ?!??! quando tu lavoratore non lo sei neppure ????
gente inutile mantenuta dalla società...testa di *****
vai a dirlo a mio zio che non è laureato e fa il muratore e vedi dove te la mette la tua laurea !!!
se vuoi poi caro il mio cazzaro writer ti faccio un pò di ripasso d'informatica visto che non sai una ****
per amore di discussione sentiamo...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeCmq dal mio curriculum si capisce il contrario...
per amore di discussione sentiamo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
e da questo curriculum si capisce che sei esperto d'informatica ?!?!?!? e puoi scrivere articoli tecnici ?
ahahahahaha
"Sono un programmatore web attento, puntuale, orientato al lavoro di squadra in progetti. Ho una discreta flessibilità e capacità di apprendere nuove tecnologie in breve tempo (verificabile dai miei articoli) anche se preferisco muovermi in ambienti di sviluppo collaudati Ho una buona conoscenza della piattaforma Visual Basic 6.0 anche se non direttamente implementata in progetti. "
forse mio caro articolista nessuno ti ha informato che vb6 (ormai defunto tra l'altro) è considerato dai programmatori e in generale dagli informatici un linguaggio per principianti (non essendo realmente orientato agli oggetti)
e tu nel tuo profilo professionale affermi di conoscerlo ma non hai mai implementato niente, in pratica non lo sai usare.....
"Conoscenza di SQL Server adeguata alle competenze di uno sviluppatore ASP e Web"
ahahahahahaha
con questa frase dici tutto e niente, conoscere una piattaforma db come sql server NON dipende da che linguaggio si utilizza per analizzarne i dati !!!!!
oracle ? mysql ? ecc.... per un cazzaro writer come te sono essenziali !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehttp://hostinghelps.com/luigicorrias/
e da questo curriculum si capisce che sei esperto d'informatica ?!?!?!? e puoi scrivere articoli tecnici ?
ahahahahaha
"Sono un programmatore web attento, puntuale, orientato al lavoro di squadra in progetti. Ho una discreta flessibilità e capacità di apprendere nuove tecnologie in breve tempo (verificabile dai miei articoli) anche se preferisco muovermi in ambienti di sviluppo collaudati Ho una buona conoscenza della piattaforma Visual Basic 6.0 anche se non direttamente implementata in progetti. "
forse mio caro articolista nessuno ti ha informato che vb6 (ormai defunto tra l'altro) è considerato dai programmatori e in generale dagli informatici un linguaggio per principianti (non essendo realmente orientato agli oggetti)
e tu nel tuo profilo professionale affermi di conoscerlo ma non hai mai implementato niente, in pratica non lo sai usare.....
"Conoscenza di SQL Server adeguata alle competenze di uno sviluppatore ASP e Web"
ahahahahahaha
con questa frase dici tutto e niente, conoscere una piattaforma db come sql server NON dipende da che linguaggio si utilizza per analizzarne i dati !!!!!
oracle ? mysql ? ecc.... per un cazzaro writer come te sono essenziali !!!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehttp://hostinghelps.com/luigicorrias/
ahahahahaha
ahahahahahaha
oracle ? mysql ? ecc.... per un cazzaro writer come te sono essenziali !!!!
Sappi Caro tipo in foto che dal mio curriculum, si evince che io sono un modesto professionista su piattaforma Microsoft ed il database che tipicamente sta dietro gli applicativi sviluppati con Microsoft e SQL Server (nelle versioni 7 e 2000) ed i piccoli ACCESS ed MSDE...
Poiché è un software non banalissimo e non ho mai compiuto l'analisi di complesse realtà d'interesse ma solo per 'semplici' siti web ho preferito chiarire che io non sono un DBA ma uno sviluppatore Web.
Tutto qui..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Ragazzi ma perchè ve la prendete tanto a discutere con questo signore ?
Basta che non replichiate mai a quel che dice..
Anzi, un bel post in sticky in cui si avvisano tutti i partecipanti di ignorarlo.. prima o poi si stanca di inveire questo e quello senza ricevere rispostaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeA parte che ho appena ricevuto una telefonata dal mio avvocato per una denuncia di diffamazione che ho sporto per uno che oltre ad insultarmi aveva s*******to i miei dati..
Sappi Caro tipo in foto che dal mio curriculum, si evince che io sono un modesto professionista su piattaforma Microsoft ed il database che tipicamente sta dietro gli applicativi sviluppati con Microsoft e SQL Server (nelle versioni 7 e 2000) ed i piccoli ACCESS ed MSDE...
Poiché è un software non banalissimo e non ho mai compiuto l'analisi di complesse realtà d'interesse ma solo per 'semplici' siti web ho preferito chiarire che io non sono un DBA ma uno sviluppatore Web.
Tutto qui..
in ogni caso se vuoi ti rinfresco le idee a proposito di diffamazioni e simili....
sei stato tu a postarlo....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersRagazzi ma perchè ve la prendete tanto a discutere con questo signore ?
Basta che non replichiate mai a quel che dice..
Anzi, un bel post in sticky in cui si avvisano tutti i partecipanti di ignorarlo.. prima o poi si stanca di inveire questo e quello senza ricevere risposta
basterebbe un ban per quanto ha fatto fin ora.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta