Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paul292
    Banned
    • Jan 2006
    • 151
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson

a fanculo vacci te e le tue zoccole russe che ci hanno invaso il paese visto il tanto benessere che c'è li cazzaro,ma parla con chi vive li prima,poi xchè vieni a rompere il *****,trasferisciti li,l'italia va male per colpa di quelli come te che stanno ancora qui,vai a vivere li poi parli
    Ribadisco che sei un cretino.....l'Italia va male perchè stronzi come te hanno la testa piena di pregiudizi.

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da paul292
      Ribadisco che sei un cretino.....l'Italia va male perchè stronzi come te hanno la testa piena di pregiudizi.

Scusa e per quale strano ragionamento i pregiudizi porterebbero a far andare male l'Italia?
      Sciopero

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
        Scusa e per quale strano ragionamento i pregiudizi porterebbero a far andare male l'Italia?
        I pregiudizi non so, ma certi giudizi che vedo in tribunale......
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• paul292
          Banned
          • Jan 2006
          • 151
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Perchè ci fanno vivere con le fette di salame sugli occhi, superficialmente e senza nessuna apertura al prossimo.

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Perchè ci fanno vivere con le fette di salame sugli occhi, superficialmente e senza nessuna apertura al prossimo.

e secondo te l'Italia va male per questo?
            Sciopero

Commenta

• paul292
              Banned
              • Jan 2006
              • 151
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Anche per questo.....ma io sto pure ad ascoltarti....

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36437
                • 1,565
                • 2,280
                • Borgo D'io
                • Send PM

l italia va male ?!
                sfigato
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9427
                  • 285
                  • 717
                  • impero romano
                  • Send PM

a parte che già come ti poni e come mi hai risposto mi stai sul ***** e già ti ho inquadrato come tipico milanese del ***** (per fortuna non sono tutti come te) parli di pregiudizi,ma se sei il primo che hai messo a paragone roma con altre città europee,ma che ***** dici?allora paragonale pure a tokyo se per questo e vediamo chi è più avanti,ma con ciò? mi sa che hai viaggiato pochino,prima di sparare ste cazzate fatti un giro va,ma non solo ocme turista a 4 stelle,vai a lavorare in russia va poi me lo dici che vuol dire il benessere
                  Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9427
                    • 285
                    • 717
                    • impero romano
                    • Send PM

infatti ho i miei pregiudizi,troie,papponi,clandestini che non fanno un ***** e quelli come te li voglio fuori dai coglioni a manganellate,rovinate l'immagine e il panorama della mia città,anzi te e la tua città che siete così aperti pigliateveli tutti voi
                    Alboreto is nothing

Commenta

• paul292
                      Banned
                      • Jan 2006
                      • 151
                      • 0
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                      a parte che già come ti poni e come mi hai risposto mi stai sul ***** e già ti ho inquadrato come tipico milanese del ***** (per fortuna non sono tutti come te) parli di pregiudizi,ma se sei il primo che hai messo a paragone roma con altre città europee,ma che ***** dici?allora paragonale pure a tokyo se per questo e vediamo chi è più avanti,ma con ciò? mi sa che hai viaggiato pochino,prima di sparare ste cazzate fatti un giro va,ma non solo ocme turista a 4 stelle,vai a lavorare in russia va poi me lo dici che vuol dire il benessere
                      Stronzo io in Russia ci ho lavorato e per questo parlo, ho vissuto in periferia a Mosca quasi 1 anno e mi sono fatto un'idea di come vanno le cose, ma ti assicuro che file per il pane non ne ho viste.
                      Ho lavorato a Roma 2 mesi e ti assicuro che ho visto un sacco di gente che vive nell'indigenza....esci un pò dalla tua borgata prima di parlare.
                      Comunque Milano farà schifo ma è 1000 volte meglio della capitale di se stessa...

Commenta

• ruehl
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                        • 180
                        • 12
                        • 21
                        • roma
                        • Send PM

Stronzo io in Russia ci ho lavorato e per questo parlo, ho vissuto in periferia a Mosca quasi 1 anno e mi sono fatto un'idea di come vanno le cose, ma ti assicuro che file per il pane non ne ho viste.
                        Ho lavorato a Roma 2 mesi e ti assicuro che ho visto un sacco di gente che vive nell'indigenza....esci un pò dalla tua borgata prima di parlare.
                        Comunque Milano farà schifo ma è 1000 volte meglio della capitale di se stessa...
                        nell'indigenza ce vive sicuramente tù madre visto ke pè concepì no stronzo come te deve avè dato la fica a qualke albanese... milano meglio di roma?? ma ce pensi prima de dì ste cazzate o te escono naturali?

Commenta

• paul292
                          Banned
                          • Jan 2006
                          • 151
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl
                          nell'indigenza ce vive sicuramente tù madre visto ke pè concepì no stronzo come te deve avè dato la fica a qualke albanese... milano meglio di roma?? ma ce pensi prima de dì ste cazzate o te escono naturali?
                          Mi escono naturali, tu sei solo il risultato di un parto anale, datti fuoco perchè non servi!

Commenta

• ruehl
                            Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                            • 180
                            • 12
                            • 21
                            • roma
                            • Send PM

Mi escono naturali, tu sei solo il risultato di un parto anale, datti fuoco perchè non servi!
                            esci da quella fogna de città dove vivi e viè a roma a fà er pivello se te regge

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9427
                              • 285
                              • 717
                              • impero romano
                              • Send PM

senti non ho tempo da perdere con le stronzate,non so xchè te ne sei tornato qui allora,per te è meglio milano,mosca o che ***** vuoi,ma chi se ne frega!passo e chiudo sto post
                              Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                              X