Originariamente Scritto da Steel77
Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77ps. vado a magnà. x il prox post che fai ovviamente ti mando a fanculo fin da ora.sulla fiducia
tvb SmerdyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80basta che non tocchi la mia famiglia...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa i mod sono tutti in XXX?
.lasciamo perdere vah...se no va a finire ke l unico ban me lo becco io.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE.lasciamo perdere vah...se no va a finire ke l unico ban me lo becco io.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBravo Kurticchio
meno male ke qualcuno ragiona ancora qua dentro ( parlo di te non di me ke mi sto innamorando )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmeno male ke qualcuno ragiona ancora qua dentro ( parlo di te non di me ke mi sto innamorando )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
NON ERA COSI DIFFICILE IL CONcetto SherlockOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLENON ERA COSI DIFFICILE IL CONcetto Sherlocksigpic
Commenta
-
-
di una ragazza per fortuna !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEdi una ragazza per fortuna !!!!!!sigpic
Commenta
-
-
.......non tutti sn gay come teeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Te lo dico di cuore....vaff...ulo!!!! ma dove ***** vivi, la fila per il pane la fai tu nella tua città di merda, cogxxone!
a fanculo vacci te e le tue zoccole russe che ci hanno invaso il paese visto il tanto benessere che c'è li cazzaro,ma parla con chi vive li prima,poi xchè vieni a rompere il *****,trasferisciti li,l'italia va male per colpa di quelli come te che stanno ancora qui,vai a vivere li poi parliAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta