Originariamente Scritto da Gnapp
Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDgnappe',***** metti 'sta faccina?.....metti Saylor moon e Tania miss italia in sign e vai a fare la Spice Girl,******!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDgnappe',***** metti 'sta faccina?.....metti Saylor moon e Tania miss italia in sign e vai a fare la Spice Girl,******!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappInfatti l'ho messa apposta...
Peccato che non ha capito lo scherzo.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappInfatti l'ho messa apposta...
Peccato che non ha capito lo scherzo.
P.S.: Miz,Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollycore de roma era carino.... ....la faccina meno
tempo 15 minuti e.............. ahahhahah,bisogna chiamarlo piu' spesso!....poi dopo ha staccato il telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDahaha Jolly,l'altro ieri stavo allo stadio,mi viene in mente JO e gli faccio uno squillo,iniziano le prese per culo con i messaggi del tipo "ve rompemo er culo"..."bastardo romano non esci da Milano" e io "Milano in Fiamme" e "Brunigna davanti dietro tutti quanti" cose del genere insomma ora non ricordo...
tempo 15 minuti e.............. ahahhahah,bisogna chiamarlo piu' spesso!....poi dopo ha staccato il telefono
....stasera vai? in sud?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta