Roma
Collapse
X
-
vienna
stoccolma
londra
roma
barcellona
delle citta' ke ho visitato vivrei in queste 5Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Non sono milanese, ma tu sei romano, si vede dall'ortogfrafia...non ho niente in contrario sul dire che Roma è una bella città, affermo solo che c'è di meglio in giro....comunque una città con 3 milioni di abitanti raffrontata alle megalopoli mondiali è solo una città provinciale del *****, come Milano!!
P.S: cmq roma ha 6 milioni di abitanti, non3, informati prima di fare brutte figure...
Commenta
-
-
Roma oltre ad essere bellissima è anche multietnica, pensa che ci vivono tranquillamente pure i laziali......... e poi quale altra città nel mondo mentre sei bloccato nel traffico ti fa godere uno spettacolo così bello: monumenti, anfratti, vicoli, borghi ecc tutto incorniciato in colori meravigliosi e non grigi come le città poco fà citateTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPosso anche rispettare il fatto che preferisci la movida milanese,ma sul discorso "anni luce" piu' avanti posso essere daccordo solo su un discorso musicale,per quanto riguarda i locali invece dimmi dove sei stato per capire che metodo di giudizio hai.
Premetto di dire che a Milano non ci sono stato se non di passaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple H......... e poi quale altra città nel mondo mentre sei bloccato nel traffico ti fa godere uno spettacolo così bello: monumenti, anfratti, vicoli, borghi ecc tutto incorniciato in colori meravigliosi e non grigi come le città poco fà citate
Chi non ha capito Roma, non ha capito un ***** o non c'è mai stato (personalissimo parere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehlSono romano e orgoglioso di esserlo, infatti l'ortografia non è casuale. fatto stà che c'è gente che fa il giro del mondo per venire anche solo 2 giorni in questa "città provinciale del *****" come la kiami te.
P.S: cmq roma ha 6 milioni di abitanti, non3, informati prima di fare brutte figure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehle non te sei perso proprio niente...
Personalissimo parere s'intende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson
ci sto da solo un anno,nonostante problemi di lavoro ambientamento non me ne sono pentito ancora,anche se mi son scontrato spesso con certi cazzari........roma è bella xchè è il contrario di tutto,una contraddizione continua,un mix di lusso e miseria,ma anche di divertimento e non è poi così frenetica come immaginavo,confronto a milano,nenche merita il paragone,senza offesa per nessuno,ma in mezzo alla gente si respira un aria diversa,più contatto umano,a MI,come del resto a zena,mia città non ti si fila nessuno,per non parlare poi del riciclo di gnocca
Una volta sono uscito di casa vestito da Batman ho preso l'autobus e mi hanno quasi arrestato...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292La differenza tra un milanese e un romano è la seguente: sono due stronzi, il primo sa di esserlo e cerca di migliorarsi, il secondo è talmente stronzo che diventa più stronzo ancora!!!!
Personalissimo parere s'intende
Noi siamo "I Taliani", ovunque nel mondo, ma sta di fatto che l'Italia, quella dei monumenti, il bel paese, l'abbiamo solo noi.
Commenta
-
Commenta