Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
    mi da l'idea che a Milano con 1000eur al mese non ci campi
    Nemmeno a Roma...
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36552
      • 1,573
      • 2,436
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da paul292
      Ci sono tante altre città più belle in Italia: Bologna, Mantova, Parma, Perugia, Bolzano, Trieste, Verona, Urbino, L'Aquila....in termini di vita, fighe e arte... poi si sa che la città più bella di tutte è Venezia e non Roma.
      Milano purtroppo fa veramente schifo, soprattutto la mia zona di Via Padova

ma kazzo dici?!
      c'è da suicidarsi a vivere dove dici tu...soprattutto se sei abituato a vivere in grandi citta !!!!!!!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
        Nemmeno a Roma...
        bè......................
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

[QUOTE=catastrophy]certo che bisogna essere un pochino frustrati se, in un thread in cui si parla di roma cittá, l'unica cosa che possa venire in mente é una squadra di calcio...

cosí si vede il vero amore per la cittá ...hanno nominato la roma piú volte rispetto alla lazio...cattivi

[QUOTE]

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• paul292
            Banned
            • Jan 2006
            • 151
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Certo che l'italiano non si smentisce mai, pensa sempre che l'Italia è il paese più bello, più cool, dove si vive meglio, con le ragazze più belle, le città più belle e gli altri sono inferiori.

Purtroppo l'italiano non sa che vive in un paese del *****, che nessuno si caga, ormai nemmeno i turisti che giustamente vanno in altri posti, un paese grande come un insetto e tenuto in scarsa considerazione, la cenerentola del mondo attaccata al proprio passato e incapace di affrontare il presente.

Che schifo, fatevi un esame di coscienza e siate meno provinciali e ingenui; Roma è una bella città, ma da qui a dire che è er mejo ce ne passa.

Bye

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Certo che l'italiano non si smentisce mai, pensa sempre che l'Italia è il paese più bello, più cool, dove si vive meglio, con le ragazze più belle, le città più belle e gli altri sono inferiori.

Purtroppo l'italiano non sa che vive in un paese del *****, che nessuno si caga, ormai nemmeno i turisti che giustamente vanno in altri posti, un paese grande come un insetto e tenuto in scarsa considerazione, la cenerentola del mondo attaccata al proprio passato e incapace di affrontare il presente.

Che schifo, fatevi un esame di coscienza e siate meno provinciali e ingenui; Roma è una bella città, ma da qui a dire che è er mejo ce ne passa.

Bye

non voglio passare per il romano (o anche l'italiano dato quello che scrivi) che difende l'onore della sua città ma sul fatto che Roma sia la città (o una delle città) dove c'è piu' storia, piu' cose da vedere e da ammirare, un clima molto piacevole, il mare, e credo la piu' visitata del mondo dovresti saperlo....poi tutte le città hanno pro e contro e dato che grazie a dio un po' ho girato se vuoi parliamo di parigi, londra, vienna, rio de janeiro, s. francisco, new york.....ingenui e provinciali un *****
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• ruehl
                Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                • 180
                • 12
                • 21
                • roma
                • Send PM

Ci sono tante altre città più belle in Italia: Bologna, Mantova, Parma, Perugia, Bolzano, Trieste, Verona, Urbino, L'Aquila....in termini di vita, fighe e arte... poi si sa che la città più bella di tutte è Venezia e non Roma.
                Milano purtroppo fa veramente schifo, soprattutto la mia zona di Via Padova
                certo ke sei proprio milanese... pur de non riconosce ke roma è una città stupenda hai sparato na cazzata più grossa de te.
                ce sei mai stato a roma?

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Bye
                  Paolino io ho vissuto 1 anno e mezzo a New York, se tu hai esperienze all'estero di questo tipo accetto il tuo parere, diversamente.........no
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                    Paolino io ho vissuto 1 anno e mezzo a New York, se tu hai esperienze all'estero di questo tipo accetto il tuo parere, diversamente.........no

...perchè hai smesso di succhiare?!

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Insomma hai vissuto a New York il tempo necessario a far crollare le Torri Gemelle con la sfiga che emani per poi tornartene come se nulla fosse in Italia...
                      sigpic

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                        Insomma hai vissuto a New York il tempo necessario a far crollare le Torri Gemelle con la sfiga che emani per poi tornartene come se nulla fosse in Italia...

Non ho tanta potenza........sono tornato a marzo 2005
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• hardcore
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2004
                          • 71
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

[QUOTE=JOBLACK]Non andavo a Roma da circa 8 anni......
                          Che città!! Veramente stupenda!

Da Villa Borghese all'Altare della Patria, dall'Isola Tiberina al Colosseo, dalla fontana di Trevi a Mizard.
                          QUOTE]
                          Non hai messo Campo dè Fiori, una delle piazze piu caratteristiche di Roma .
                          Se ci capiti chiedi dell'arco degli acetari (è su un vicoletto li vicino), rimarrai a bocca aperta è uno degli angoli + suggestivi di Roma .

Per quanto riguarda la diatriba tra Roma e lazie faccio chiarezza:
                          I Lazieli affermano erroneamente che la S.S Lazio è stata la prima società calcistica di Roma...ma nella realta la Società Podistica Lazio apri la propria sezione Calcio solamente nel 1910 quando nella Capitale gia esistevano il Football Club Roma 1901 (la prima vera squadra dell'Urbe)), l'Alba 1907 e la Fortitudo 1908 che, tra l'altro, sono le progenitrici dell'AS Roma 1927.

Volendo cmq tralasciare tutto( ) come mai non vollero darsi il nome e i colori ed il simbolo della citta ? Semplice xche non potevano in quanto il Football Club Roma (quella che diventera la Roman)gia li aveva fatti suoi .
                          Con questo chiudamo tutti i discorsi no?

P.S ah dimenticavo se vogliamo parlare di societa extra-calcistiche la Ginnastica Roma è nata nel 1898, mentre la loro Podistica Lazio nel 1900...

A voi ogni conclusione
                          Leggo Big:rr: :ioi:
                          E me ne vanto:fuma:

Commenta

• paul292
                            Banned
                            • Jan 2006
                            • 151
                            • 0
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Ho vissuto 1 mese a Roma per lavoro, diverse settimane in città da bolzano a palermo e cagliari per lavoro, 6 mesi a Mosca per lavoro, in europa per cazzeggio ci sono stato quindi un pò di esperienza l'ho fatta....sicuramente non è la movida di Roma che mi è rimasta impressa.....

Commenta

• paul292
                              Banned
                              • Jan 2006
                              • 151
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl
                              certo ke sei proprio milanese... pur de non riconosce ke roma è una città stupenda hai sparato na cazzata più grossa de te.
                              ce sei mai stato a roma?
                              Non sono milanese, ma tu sei romano, si vede dall'ortogfrafia...non ho niente in contrario sul dire che Roma è una bella città, affermo solo che c'è di meglio in giro....comunque una città con 3 milioni di abitanti raffrontata alle megalopoli mondiali è solo una città provinciale del *****, come Milano!!

Commenta

• miketyson
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2002
                                • 9666
                                • 294
                                • 780
                                • impero romano
                                • Send PM

che non sia la città più vivibile del mondo quello si sa,roma ha le sue pecche,come londra,berlino madrid,città più vivibii c'è ne sono parecchie,stoccolma,oslo,ma la gente si suicida cmq mi sembra,certe zone di roma fanno schifo e non c'entrano nulla,l'organizzazione è di serie b,però si sta migliorando,anni fa era peggio dicono i romani,cmq pure sulla metro di londra e berlino fa schifo,sono il primo che vorrei emigrare per vivere meglio,ma qui si sta disutendo di altro,la mia ragazza lavora col turismo,ti garantisco che ci sono stranieri che darebbero una gamba per vivere a roma! poi batsa che vedi quanti stranieri ci sono che già ci vivono,ci sarà un motivo?e c'è pure gente del nord,me compreso,insomma dite che vi pare,roma è roma,e ha qualcosa che le differenzia dalle altre,ormai che vai a parigi,a londra a berlino madrid,sembra la stessa cosa,qui è tutto un caos,e a me mi piace...........
                                Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                                X