Originariamente Scritto da Conan
Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma sto pezzo lo sai a memoria o fai copia incolla....?
Ormai sono 6 anni che ce l'ha tra i documenti sul suo PcsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Jolly peccato che se daaa Roma perchè sei simpatico.....ti sono mancato negli ultimi tempi vero???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Jobleff invece è *****, cinese, circonciso, terrone, comunista del Milan e un pò della Roma.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Si, Roma è bellissima ma troppo frenetica e piena di gente per i miei gusti.Ci sono nato,la adoro ma viverci è molto stressante...
Per quanto riguarda l'asromamerda non c'è molto da dire,sono nati dopo,so tutti calabresi e zingari,no comment...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanJolly peccato che se daaa Roma perchè sei simpatico.....ti sono mancato negli ultimi tempi vero???
non capisco perchè gohard79 è così marrone....lo intuisco....ma non vorrei arrivare a facili e logiche conclusioni...... ....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche madrid se è x qs .. ma avanti in cosa?? forse piu organizzate
ma quando passeggi x le viuzze del centro o ti trovi al tra le colonnate di S Pietro allora òe cose cambiano
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly
non capisco perchè gohard79 è così marrone....lo intuisco....ma non vorrei arrivare a facili e logiche conclusioni...... ....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
certo che bisogna essere un pochino frustrati se, in un thread in cui si parla di roma cittá, l'unica cosa che possa venire in mente é una squadra di calcio...
cosí si vede il vero amore per la cittá ...hanno nominato la roma piú volte rispetto alla lazio...cattivi
cmq roma per me é il massimo...seguita da berlino e madrid. parigi, londra (e anche NY e varie altre metropoli americane... a dire il vero di quel poco che ho visto mi son piaciute boston e san diego...anche se la seconda a parte il mare e la **** non ha nulla da offrire ) per me sono troppo incasinate... e poi come architettura preferisco le prime tre...ed anche come gente.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophycerto che bisogna essere un pochino frustrati se, in un thread in cui si parla di roma cittá, l'unica cosa che possa venire in mente é una squadra di calcio...
cosí si vede il vero amore per la cittá ...hanno nominato la roma piú volte rispetto alla lazio...cattiviOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE tu Jobleff faresti meglio a pensare a quyello che doveva vincere il pallone d'oro...pensa al tuo Maldini che se invece di rompere il ***** in campo stesse in una casa di riposo non farebbe male a nessuno.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
X JoBLACK
a me Milanoi è piaciuta..sono bravi i milanesi!
mi sentivo a mio agio..anche il clima simile..e i ritmi...mangiate presto,vi svegliate presto..lavorarelavorarelavorare(anche qui abbastanza).. vi "fermate solo per il derby" ...poi le tipe sono molto belle(anche a Roma )...
mi da l'idea che a Milano con 1000eur al mese non ci campi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophycerto che bisogna essere un pochino frustrati se, in un thread in cui si parla di roma cittá, l'unica cosa che possa venire in mente é una squadra di calcio...
cosí si vede il vero amore per la cittá ...hanno nominato la roma piú volte rispetto alla lazio...cattivi
Commenta
-
Commenta