Originariamente Scritto da miketyson
Roma
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Scusa e per quale strano ragionamento i pregiudizi porterebbero a far andare male l'Italia?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80e secondo te l'Italia va male per questo?
l italia va male ?!
sfigatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Ribadisco che sei un cretino.....l'Italia va male perchè stronzi come te hanno la testa piena di pregiudizi.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
infatti ho i miei pregiudizi,troie,papponi,clandestini che non fanno un ***** e quelli come te li voglio fuori dai coglioni a manganellate,rovinate l'immagine e il panorama della mia città,anzi te e la tua città che siete così aperti pigliateveli tutti voiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysona parte che già come ti poni e come mi hai risposto mi stai sul ***** e già ti ho inquadrato come tipico milanese del ***** (per fortuna non sono tutti come te) parli di pregiudizi,ma se sei il primo che hai messo a paragone roma con altre città europee,ma che ***** dici?allora paragonale pure a tokyo se per questo e vediamo chi è più avanti,ma con ciò? mi sa che hai viaggiato pochino,prima di sparare ste cazzate fatti un giro va,ma non solo ocme turista a 4 stelle,vai a lavorare in russia va poi me lo dici che vuol dire il benessere
Ho lavorato a Roma 2 mesi e ti assicuro che ho visto un sacco di gente che vive nell'indigenza....esci un pò dalla tua borgata prima di parlare.
Comunque Milano farà schifo ma è 1000 volte meglio della capitale di se stessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Stronzo io in Russia ci ho lavorato e per questo parlo, ho vissuto in periferia a Mosca quasi 1 anno e mi sono fatto un'idea di come vanno le cose, ma ti assicuro che file per il pane non ne ho viste.
Ho lavorato a Roma 2 mesi e ti assicuro che ho visto un sacco di gente che vive nell'indigenza....esci un pò dalla tua borgata prima di parlare.
Comunque Milano farà schifo ma è 1000 volte meglio della capitale di se stessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehlnell'indigenza ce vive sicuramente tù madre visto ke pè concepì no stronzo come te deve avè dato la fica a qualke albanese... milano meglio di roma?? ma ce pensi prima de dì ste cazzate o te escono naturali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Stronzo io in Russia ci ho lavorato e per questo parlo, ho vissuto in periferia a Mosca quasi 1 anno e mi sono fatto un'idea di come vanno le cose, ma ti assicuro che file per il pane non ne ho viste.
senti non ho tempo da perdere con le stronzate,non so xchè te ne sei tornato qui allora,per te è meglio milano,mosca o che ***** vuoi,ma chi se ne frega!passo e chiudo sto postAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta