If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nei paesi dell'Est forse la cosa succedeva 15 anni fa, in Russia no!!!
Io sono italiano, nato a Milano da padre milanese e madre umbra...purtroppo non provengo da quelle parti ma mi sarebbe piaciuto molto
Guarda,io non sono stato mai in russia e non ti so' dire molto,ma ammetti che te la sei presa troppo usando un linguaggio poco appropiato.
sulla Russia se ne sentono tante,e penso che sia giusto rispettare quelle donne,ma e' pur vero che in uno stato cosi' enorme la poverta' sia molto accentuata,e lo squilibrio tra ricchi e poveri e' piu' evidente rispetto ad altre zone europee,e lo prostituzione e' la causa di questo malessere,li' e nel resto dell'est europeo.
Guarda,io non sono stato mai in russia e non ti so' dire molto,ma ammetti che te la sei presa troppo usando un linguaggio poco appropiato.
sulla Russia se ne sentono tante,e penso che sia giusto rispettare quelle donne,ma e' pur vero che in uno stato cosi' enorme la poverta' sia molto accentuata,e lo squilibrio tra ricchi e poveri e' piu' evidente rispetto ad altre zone europee,e lo prostituzione e' la causa di questo malessere,li' e nel resto dell'est europeo.
Se lo dici tu allora è vero...uff che brutta l'ignoranza...buonanotte italiano ricco!
[QUOTE=GOHARD79][QUOTE=catastrophy]certo che bisogna essere un pochino frustrati se, in un thread in cui si parla di roma cittá, l'unica cosa che possa venire in mente é una squadra di calcio...
cosí si vede il vero amore per la cittá ...hanno nominato la roma piú volte rispetto alla lazio...cattivi
infatti per una volta non mi riferivo a te gohard... perché tu non hai subito iniziato a parlare di roma e lazio...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
non hai iniziato subito a parlare di roma e di lazio...peró poi hai iniziato a rispondere
cmq per il discorso di roma (e dell'italia in generale) secondo me bisogna stare un po' attenti a separare i due discorsi:
1. la cittá in quanto cittá (e non guardando le persone che ci vivono) é di una bellezza rara e nel mondo ce ne sono poche altre (se ce ne sono) come roma...
2. la gente (ma questo non vale per roma ma per tutta l'italia) beh, non bisogna di certo generalizzare... ma se siamo il paese piú pieno di tamarri al mondo (mi sa che é nato in italia il tamarro e non dovremmo esserne troppo fieri), di chi si crede superiore a tutti e non sa neppure scrivere il proprio nome, di chi se sente il nome di una cittá rischia di pensare prima ad una squadra di calcio e di chi pensa che viaggiare (ed imparare altre lingue) sia inutile perché tanto l'italia é il paese piú bello e l'italiano é la lingua piú bella... beh allora sí che siamo provinciali e messi decisamente male... in questo caso darei ragione (ma solo in parte... perché tirare fuori bolzano oppure san pietroburgo che é bellissima, ma come mosca é bellissima da vedere... da viverci per me non sarebbe il massimo, anzi... e tu probabilmente se ci vivevi per lavoro ci vivevi con una paga non tipica per la zona...) a kpaolo...
infatti la mentalitá prevalente dalle nostre parti non mi piace affatto, anche se ció non significa che siano tutti cosí...
Silvio compreso.
2. la gente (ma questo non vale per roma ma per tutta l'italia) beh, non bisogna di certo generalizzare...
E fin qui ok
ma se siamo il paese piú pieno di tamarri al mondo (mi sa che é nato in italia il tamarro e non dovremmo esserne troppo fieri), di chi si crede superiore a tutti e non sa neppure scrivere il proprio nome, di chi se sente il nome di una cittá rischia di pensare prima ad una squadra di calcio e di chi pensa che viaggiare (ed imparare altre lingue) sia inutile perché tanto l'italia é il paese piú bello e l'italiano é la lingua piú bella...
Ma in base a quali statistiche, sondaggi, osservazioni ed analisi sequenziali è stata stilata questa classifica?
Insomma, chi minkia l'ha detto che i romani sono così?
La psicologia da secoli ha dimostrato che le percezioni personali sono deformate dalle proprie aspettative e/o timori. Scinetificamente la propria esperienza ha poca rilevanza se non è supportata da uno studio statistico.
In altre parole, se i vicini di casa tua sono tamarri, illetterati, sanno dire solo auariù e hanno il televisore settato su teleroma e sul mago di trastevere non significa che tutti i romani sono così. Significa solo che abiti in un quartiere di merda
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
oh ma te che fine hai fatto?....ti ho pensato quando j'ho dato la calla a jolly x incontrarci alla palla
peggio per te Mizard ero in compagnia di 3 strafighe mostruose.....ma sei sicuro che no ti sei visto con Gohard hardgay e quindi mi hai dato buca?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
E fin qui ok
Ma in base a quali statistiche, sondaggi, osservazioni ed analisi sequenziali è stata stilata questa classifica?
Insomma, chi minkia l'ha detto che i romani sono così?
roma non é piccola, hai ragione...ma se parlo di paese....parlo dell'italia...o roma é diventata un paese di colpo?
edit: forse dovrei aggiungere ora che siamo in un paese in cui le persone leggono solo la prima parola di ogni frase?
Silvio compreso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta