Originariamente Scritto da GOHARD79
Roma
Collapse
X
-
ahò ancora con sto post,vabbè abbiamo capito paul non ti piace roma,che dovemo fa?nun ce venì!
ti piace s.pietroburgo?vai li a far la notte bianca,sarà stupenda,solo che qui pure con 10euro esco mi diverto e magari rimorchi qualche zoccola russa,li se non sganci milioni ti diverti poco a meno che non vai nella parte povera dove fai la fila per comprare il pane!!
Venezia pure stupenda,ma starci d'inverno oddio..............non so quanto ci resisterei visto che poi in 15min. la giri tutta!
Genova la mia città la adoro,se vivessi a milano o torino ne sentirei la mancanza,qui no,ho pure il mare vicino,per non parlare della gente,beh intendo i zenesi veri di generazione,te l iracomando personalmente dico e penso che ognuno può stre bene o male in qualunque città,dipende da mille fattori,un tempo stavo con una milanese,quando mi vedevo con lei milano era stupenda,se ci vado ora........da solo non me ne po fregà de meno e non mi piace.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hardcorehO scritto due ore solo per dire che avevate portato il CACIO a Roma non il Calcio. Al massimo ti posso concede che avete portato pure la porchetta di Ariccia... ma non di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonahò ancora con sto post,vabbè abbiamo capito paul non ti piace roma,che dovemo fa?nun ce venì!
ti piace s.pietroburgo?vai li a far la notte bianca,sarà stupenda,solo che qui pure con 10euro esco mi diverto e magari rimorchi qualche zoccola russa,li se non sganci milioni ti diverti poco a meno che non vai nella parte povera dove fai la fila per comprare il pane!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Da chi e per cosa??? Se uno offende io rispondo!!!
Nessuno ti ha offeso. Tu invece lo hai fatto dal tuo prima post.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKNessuno ti ha offeso. Tu invece lo hai fatto dal tuo prima post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Da chi e per cosa??? Se uno offende io rispondo!!!
Non mi sembra poi che ti abbia offeso,se per te la fase"a meno che non vai nella parte povera dove fai la fila per comprare il pane!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon penso che mike abbia usato il linguaggio che TU hai usato con lui,e poi parli di civilta',se a dare l'esempio ci pensi tu allora siamo apposto!
Non mi sembra poi che ti abbia offeso,se per te la fase e' offensiva allora credo che sei un po' troppo suscettibbile ai dialoghi normali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Leggi bene...mi da fastidio se un romano dice che a San Pietroburgo si fa la fila per il pane e le ragazze si vendono sennò muoiono di fame....ci sono certe cazzate che non meritano di essere scritte neanche qui!!!
Secondo ha toccato tasti purtroppo veri dei paesi dell'est,ma senza essere offensivo.
Terzo,secondo me tu non sei italiano,ma provieni da quelle parti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPrimo,non e' romano,leggi bene,mike e' zenovese ed e' venuto ad abitare a Roma.
Secondo ha toccato tasti purtroppo veri dei paesi dell'est,ma senza essere offensivo.
Terzo,secondo me tu non sei italiano,ma provieni da quelle parti.
Io sono italiano, nato a Milano da padre milanese e madre umbra...purtroppo non provengo da quelle parti ma mi sarebbe piaciuto molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpronto x essere bannato?
pero' ha fatto un corso accellerato eh ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta