Voi romani siete simpatici ma quando vi scornate sul calcio diventate insopportabili. Finite subito gli argomenti e passate agli insulti.
Roma
Collapse
X
-
Romanista zingaro.....Romanista povero....
Voi non sete romani ma napoletani in questa città che vi ospita!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappVoi romani siete simpatici ma quando vi scornate sul calcio diventate insopportabili. Finite subito gli argomenti e passate agli insulti.
da quella checca di gohard e quella vecchia zitella di conan.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanRomanista zingaro.....Romanista povero....
Voi non sete romani ma napoletani in questa città che vi ospita!!!!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Io vorrei fare l'amore con jolly mentre Mizard ci osserva e si tocca
Vi amo romanistucci miei, se non ci fosse la Roma con chi avrei potuto litigare???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ntaa pià Jolly siamo ragaaazzzisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNtaa pià Jolly siamo ragaaazzzi
seeeee na vorta.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Il discorso stava a dimostrare che non avete portato voi il calcio a roma... c'ho messo molto a scriverlo speravo che lo apprezzavate
Vabbe chiudiamo il discorso qui. Clicca plzLeggo Big:rr: :ioi:
E me ne vanto:fuma:
Commenta
-
-
Nota per i non - romani:
anche se tra romanisti e lazieli ci si scanna sempre e ovunque e ci si insulta allegramente, fa tutto parte dell'essenza del romano.... sotto sotto ci vogliamo quasi bene...( ... sarà vero??? )Leggo Big:rr: :ioi:
E me ne vanto:fuma:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hardcoreIl discorso stava a dimostrare che non avete portato voi il calcio a roma... c'ho messo molto a scriverlo speravo che lo apprezzavate
Vabbe chiudiamo il discorso qui. Clicca plz
No il tuo discorso voleva dimostrare che la prima squadra della capitale era l'as riomma! ma l'as riomma è nata nel 1927 dalla fusione di piu' societa'...indi per cui la s.s.lazio è piu' antica dell' a.s. riomma indi per cui tu devi smanacciarmi il pene e portarmi rispetto!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo vorrei fare l'amore con jolly mentre Mizard ci osserva e si tocca
Vi amo romanistucci miei, se non ci fosse la Roma con chi avrei potuto litigare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hardcorehO scritto due ore solo per dire che avevate portato il CACIO a Roma non il Calcio. Al massimo ti posso concede che avete portato pure la porchetta di Ariccia... ma non di +
Commenta
-
Commenta