Originariamente Scritto da MadBebe
Telefonata : ke sfiga
Collapse
X
-
Se ha lecose suo o te lo fai succhiare oppere glilo sbatti tra le chiappe....poi si scopa anche con le mestruazioni volendo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekuffa stasera avevo una voglia di scopare assurda, e mi arriva la telfonata della mia tipa :
come va?
io- bene...
parliamo e lei mi dice mi sono venute ho mal di testa....
come faccio?????
urge consiglio dal''esperto: siero
durante quei giorni è tutto diverso, è tutto piu bello ... la patatina è piu calda, avvolgente e scivolosa, il tuo cosino entra piu agevolemnte e si ha la sensazine che sia sempre bagnata
al contrario di quanto molte ragazze affermino, LORO in quei gg, sn piu arrapate, in quanto producono piu ormoni sessuali
inoltre si ha un minore rischio di gravidanza (io sn venuto dentro piu volte senza causare danni)
le uniche note dolenti sn:
sesso orale nn consigliato (l'ho provato, fidati)
possibili macchie (ho gia buttato un piumone e macchiato piu volte i sedili post della macchina)
la strana sensazione splatter quando lo tiri fuori ... ma considera che le ragazze che assumono la pillola (come la tua) difficilmente hanno un flusso abbondante
considera poi che anche psicologicamente qs cosa fa bene al rapporto xchè ci sn delle frasi che nn guastano affatto:
"mi piaci cosi tanto che nn mi schifo di nulla"
"è la prima volta che faccio una cosa del genere, credevo che nn lo avrei mai fatto, ma con te, nn so, è tutto cosi bello, tu sei cosi sexy che nn resisto"
il fatto del mal di testa secondo me è una scusa x toglierti dall'imbarazzo di doverle dire "allora se hai le tue cose è meglio di no" quindi dille sorridendo di nn cagare il ***** ed aprire le cosce
go go Derry goLast edited by 0positivo; 17-01-2006, 11:19:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoDerry nn farti frenare da questi nn si puo xche ... scopri anche tu nuovi sanguinosi orizzonti
durante quei giorni è tutto diverso, è tutto piu bello ... la patatina è piu calda, avvolgente e scivolosa, il tuo cosino entra piu agevolemnte e si ha la sensazine che sia sempre bagnata
al contrario di quanto molte ragazze affermino, LORO in quei gg, sn piu arrapate, in quanto producono piu ormoni sessuali
inoltre si ha un minore rischio di gravidanza (io sn venuto dentro piu volte senza causare danni)
possibili macchie (ho gia buttato un piumone e macchiato piu volte i sedili post della macchina)
la strana sensazione splatter quando lo tiri fuori ... ma considera che le ragazze che assumono la pillola (come la tua) difficilmente hanno un flusso abbondante
considera poi che anche psicologicamente qs cosa fa bene al rapporto xchè ci sn delle frasi che nn guastano affatto:
"è la prima volta che faccio una cosa del genere, credevo che nn lo avrei mai fatto, ma con te, nn so, è tutto cosi bello, tu sei cosi sexy che nn resisto"
go go Derry goOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoDerry nn farti frenare da questi nn si puo xche ... scopri anche tu nuovi sanguinosi orizzonti
il fatto del mal di testa secondo me è una scusa x toglierti dall'imbarazzo di doverle dire "allora se hai le tue cose è meglio di no" quindi dille sorridendo di nn cagare il ***** ed aprire le cosce
go go Derry go
Siero perchè sei così sfigato...spiegami ..perchè?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoprego?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe ha lecose suo o te lo fai succhiare oppere glilo sbatti tra le chiappe.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io spicco itaglianosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta