Io con quella di Imposimato
Telefonata : ke sfiga
Collapse
X
-
Chef tu dormi con quella di Raul Bova ****** come 6 !"""""""""""Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBeh si mi ero stufato del tuo brutto muso
non era il muso........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekuffa stasera avevo una voglia di scopare assurda, e mi arriva la telfonata della mia tipa :
come va?
io- bene...
parliamo e lei mi dice mi sono venute ho mal di testa....
come faccio?????
urge consiglio dal''esperto: siero
derek la tua ragazza garantirti i "servizi sostitutivi"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMamma mia Siero, certe volte sembra che tu abbia 10 anni...
Ti rispondo anche se non so perchè: tu non sai cosa faccio io con la girl (come la chiamate voi...) semplicemente perchè non lo vengo a scrivere qua come non scrivo quando ha il ciclo o cose del genere al contrario di quel che fate tu e Derek. Mi sembra una pagliacciata scrivere certe cose soprattutto se hai un minimo di rispetto per lei.
Sinceramente non sento il bisogno di scrivere qui certe cose perchè non mi interessa dimostrare chissà cosa poi. Per me puoi anche pensare che io sono un'eremita o che mi ammazzo di seghe tutto il giorno, per quel che mi interessaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta