Telefonata : ke sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    chissà tu cosa fai con la tua girl ...
    ah gia ma tu nn ce l'hai ...
    Mamma mia Siero, certe volte sembra che tu abbia 10 anni...
    Ti rispondo anche se non so perchè: tu non sai cosa faccio io con la girl (come la chiamate voi...) semplicemente perchè non lo vengo a scrivere qua come non scrivo quando ha il ciclo o cose del genere al contrario di quel che fate tu e Derek. Mi sembra una pagliacciata scrivere certe cose soprattutto se hai un minimo di rispetto per lei.
    Sinceramente non sento il bisogno di scrivere qui certe cose perchè non mi interessa dimostrare chissà cosa poi. Per me puoi anche pensare che io sono un'eremita o che mi ammazzo di seghe tutto il giorno, per quel che mi interessa
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Ti rispondo anche se non so perchè: tu non sai cosa faccio io con la girl (come la chiamate voi...) semplicemente perchè non lo vengo a scrivere qua come non scrivo quando ha il ciclo o cose del genere al contrario di quel che fate tu e Derek. Mi sembra una pagliacciata scrivere certe cose soprattutto se hai un minimo di rispetto per lei.
      Sinceramente non sento il bisogno di scrivere qui certe cose perchè non mi interessa dimostrare chissà cosa poi. Per me puoi anche pensare che io sono un'eremita o che mi ammazzo di seghe tutto il giorno, per quel che mi interessa
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Spiegami xchè io sarei sfigato
        Mah...vedi te...a parte trattare le donne come pezzi di carne (che tra uomini ci può stare ma tu fai disgusto certe volte...)...ma poi i tuoi discorsi sulle donne.. (es. la patatina è piu calda, avvolgente e scivolosa) mi fanno pensare a Pacciani...

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
          ...ma poi i tuoi discorsi sulle donne.. (es. la patatina è piu calda, avvolgente e scivolosa) mi fanno pensare a Pacciani...
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Derry nn farti frenare da questi nn si puo xche ... scopri anche tu nuovi sanguinosi orizzonti
            durante quei giorni è tutto diverso, è tutto piu bello ... la patatina è piu calda, avvolgente e scivolosa, il tuo cosino entra piu agevolemnte e si ha la sensazine che sia sempre bagnata

al contrario di quanto molte ragazze affermino, LORO in quei gg, sn piu arrapate, in quanto producono piu ormoni sessuali
            inoltre si ha un minore rischio di gravidanza (io sn venuto dentro piu volte senza causare danni)

le uniche note dolenti sn:
            sesso orale nn consigliato (l'ho provato, fidati)
            possibili macchie (ho gia buttato un piumone e macchiato piu volte i sedili post della macchina)
            la strana sensazione splatter quando lo tiri fuori ... ma considera che le ragazze che assumono la pillola (come la tua) difficilmente hanno un flusso abbondante

considera poi che anche psicologicamente qs cosa fa bene al rapporto xchè ci sn delle frasi che nn guastano affatto:
            "mi piaci cosi tanto che nn mi schifo di nulla"
            "è la prima volta che faccio una cosa del genere, credevo che nn lo avrei mai fatto, ma con te, nn so, è tutto cosi bello, tu sei cosi sexy che nn resisto"

il fatto del mal di testa secondo me è una scusa x toglierti dall'imbarazzo di doverle dire "allora se hai le tue cose è meglio di no" quindi dille sorridendo di nn cagare il ***** ed aprire le cosce

go go Derry go
            GRANDE

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

e scrivile 2 porcate Banjo!!!!!!....non vorresti trombare una vecchietta all'uscita dalla messa la domenica???????ma che uomo sei.....?
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                GRANDE
                dio li fa e poi li accoppia..... ....invece di accopparli!!!!
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                  e scrivile 2 porcate Banjo!!!!!!....non vorresti trombare una vecchietta all'uscita dalla messa la domenica???????ma che uomo sei.....?
                  Ho sempre sognato di trovare una vecchietta, portarmela a casa e mangiarle... la pensione

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                    bro, guarda che la mia era solo una battuta di risposta alla tua ... nn c'era bisogno di prendersela cosi tanto

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Mah...vedi te...a parte trattare le donne come pezzi di carne (che tra uomini ci può stare ma tu fai disgusto certe volte...)...ma poi i tuoi discorsi sulle donne.. (es. la patatina è piu calda, avvolgente e scivolosa) mi fanno pensare a Pacciani...
                      1) se ti viene in mente Pacciani (ma cosa ***** centra) quello strano sei tu
                      2) nn tratto mai le donne come pezzi di carne (eccetto alcune che se lo meritano), quello che faccio con loro in intimità sn cose decise e volute da entrambi nel rispetto di noi stessi
                      3) se nn hai mai provato, nn puoi capire

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        quelle che scrivo io nn sn porcate
                        sembra chissà che cosa, e capirai

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

2) nn tratto mai le donne come pezzi di carne (eccetto alcune che se lo meritano), quello che faccio con loro in intimità sn cose decise e volute da entrambi nel rispetto di noi stessi

"

il fatto del mal di testa secondo me è una scusa x toglierti dall'imbarazzo di doverle dire "allora se hai le tue cose è meglio di no" quindi dille sorridendo di nn cagare il ***** ed aprire le cosce

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

era una battuta, e cmq il fatto che io consigli di fare una cosa nn implica il fatto che io l'abbia gia messa in pratica

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

bro, guarda che la mia era solo una battuta di risposta alla tua ... nn c'era bisogno di prendersela cosi tanto
                              Non me la sono affatto presa, figurati, ho solo spiegato perchè ho scritto "coppia di pagliacci"

Commenta

• Gnapp
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2004
                                • 1747
                                • 9
                                • 6
                                • Milano
                                • Send PM

ma considera che le ragazze che assumono la pillola (come la tua)

E come fai a saperlo tu?

Commenta

Working...
                                X