Originariamente Scritto da Max_79
Solo per sommellier della gnocca ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxPossibile che uno apra un post su una bella **** bionda e subito arrivano i Cip e Ciop palestrati in versione gay
cmq ok ma non è la Tett l'indiziata num1Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestermaurox comprati un gay-ner per fare massa
cmq ok ma non è la Tett l'indiziata num1
azzz...............c'è qualcosa che non so ?
mauro io e 'chester siamo gay felici tu sei tristememente eteroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Lo so che siete felici cosi' ... Quando vi ho visti allontanarvi sulla TT nera di Albe mi sono emozionato, e poi Chester con l'abito bianco e lo chignon e le pere rifatte ha un fascino da matrona romana , ha un po' di baule largo ma suvvia, e' il classico culo da sposa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxe poi Chester con l'abito bianco e lo chignon e le pere rifatte ha un fascino da matrona romana ..
'chester fatti valere !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLo so che siete felici cosi' ... Quando vi ho visti allontanarvi sulla TT nera di Albe mi sono emozionato, e poi Chester con l'abito bianco e lo chignon e le pere rifatte ha un fascino da matrona romana , ha un po' di baule largo ma suvvia, e' il classico culo da sposa...
dicono che ven scorso sei scappato con una fica.......
.......Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta