Originariamente Scritto da maurox
Da dove si inizia a scoparsela ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da esicleneSi vede palesemente che è un fotomontaggio dai contorni della girl..
non è un fotomontaggio
stava su focusOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
è la stanza storta <>!>!!!!!!!!
ma la stanza esiste non è un foto montaggioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85scusate basta che lui sia 1.50 e lei 190+10cm di tacco
cmq lasciatemele a me le tipe così
Io una botta gliela darei ma devo dire che pure io preferisco le tipe sotto un metro e settanta...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85scusate basta che lui sia 1.50 e lei 190+10cm di tacco
cmq lasciatemele a me le tipe così
mia!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85sono l'unico maschio di bw + alto di lei
ma sono sicuro che avrà una barboncina da presentartisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io sono 200cm arrotondando per difetto, la tipa è 196 ergo me la ingroppo iosigpic
Commenta
-
Commenta