Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conosci una ****, ci stai bene, ma quanto conta il suo passato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Diegosfn
    Giusto!

    Tuttavia è innegabile che quando uno si innamora queste logiche si perdono.
    si perdono un *****; essere innamorati nn significa esser coglioni
    anzi proprio xchè sn innamorato tengo a nn essere preso x il culo

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da 0positivo
      bravo la penso esattamente come te ..
      sn cose che contano qs
      la mia ragazza attuale appena conosciuti mi aveva detto di esser stata solo con 4...
      poi x un errore di una sua amica in un discorso è uscito che invece erano una decina ...
      qs x me ha segnato il ns rapporto, lei si è difesa dicendo che all'inizio n conoscendomi nn voleva fare brutta figura xchè sarei potuto esser un tipo all'antica ... ma la fortuna n l'ha assistita
      le cazzate bisogna dirle bene

      e vale sempre la regola "nn si ruba a casa dei ladri"

      Eh gia mi trovi d accordo...poi mi dicono che non credo nell amore...eh gia ma non è tanto che non credo nell amore in quello ci credo solo che non credo molto nell attaccamento alla verità dell uomo...

      Del tipo ti presenti come una brava ragazza fai la santarellina poi mi saluti un avanzo di galera che si è scopato mezzo universo materiale dicendo che ci uscivi insieme
      Tra l altro quel tipoera una testa di ***** conosciuto per la sua fama da bigolo....
      E tu vorresti stare con me....ma va a cagher...tra l altro le persone cosi mi vanno cosi tanto in odio che non me le voglio manco toccare con un dito....
      Meglio una ***** sincera che una falsa santa

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        Meglio una ***** sincera che una falsa santa
        .

        Commenta


          #79
          Io dico una cosa: sostanzialmente gli uomini temono il confronto con le precenti esperienze, in pratica hanno paura di sfigurare con gli amanti passati.
          Da qui è ovvio più amanti--> più esperienze---> maggiore probabilità di non riuscire a sclare il vertice della sua "classifica"---> maggiore insicurezza = repulsione!

          Viva le donne sveglie e disinibite
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #80
            Trombate e non fatevi pippe mentali, se sono rose...









            ....











            ...appassiranno
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da 0positivo
              anzi proprio xchè sn innamorato tengo a nn essere preso x il culo
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da MadBebe
                io direi








                File Allegati
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da 0positivo
                  bravo la penso esattamente come te ..
                  sn cose che contano qs
                  la mia ragazza attuale appena conosciuti mi aveva detto di esser stata solo con 4...
                  poi x un errore di una sua amica in un discorso è uscito che invece erano una decina ...
                  qs x me ha segnato il ns rapporto, lei si è difesa dicendo che all'inizio n conoscendomi nn voleva fare brutta figura xchè sarei potuto esser un tipo all'antica ... ma la fortuna n l'ha assistita
                  le cazzate bisogna dirle bene

                  e vale sempre la regola "nn si ruba a casa dei ladri"
                  Brava, che ragazza sincera che hai . Logico che la storia ha segnato il vostro rapporto, speriamo che non continui su questa via, sennò andate male ragazzi...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da 0positivo
                    ... voglio dire, all'inizio sembrano tutte brave ragazze, ma se ti dice di esserci sbattuta circa 20 ragazzi, ed ha 20 anni ... "ma era solo sesso, ero single quindi ... ma quando sto con qualcuno sn solo sua, giuro!" (voce da troietta, occhi languidi) ... tu che fai?? la prendi cmq in consideraz x una storia seria??

                    ho conosciuto una girl che a 19 anni se ne era sbattuti una ventina, 6 dei quali durante una vacanza con le amiche


                    Per come la vedo si puo' anche correre il rischio di farci la storia con una dal passato battagliero... Tenendo a mente che c'e' un forte rischio di ricaduta e se succede amen, lo si aveva messo in conto

                    Comunque sempre meglio cosi' che prenderlo in culo da quella seria fino a quel momento e che ti pianta improvvisamente per il primo balenga che passa per la strada
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎