Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conosci una ****, ci stai bene, ma quanto conta il suo passato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    per quello ke ho visto st estate......
    credo ke la cosa sia molto diffusa.......
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da MadBebe
      Una ***** è quella che ti fa le corna, nn quella che vuole fare le peggio porcate possibili (che poi sono reciproche) col suo uomo. Questo è come la penso io.
      cosi la penso anche io
      ma il punto di qs post è ...
      se lei ha avuto gia molte stoire ... nn ti influenza qs cosa??

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da 0positivo
        cosi la penso anche io
        ma il punto di qs post è ...
        se lei ha avuto gia molte stoire ... nn ti influenza qs cosa??
        Se parli per l'orgoglio personale, forse si. Ma il problema, secondo me, se sei innamorato, nn si pone.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #64
          Scopatela e basta con il preservativo mi raccomando...niente storia seria...
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da max_power
            Eh...sono un tipo all'antica io
            io direi








            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da max_power
              Il passato è importante, ti fa capire com'è una persona e non mi venite a dire che una persona cambia e bla bla bla, la pasta sempre quella rimane.
              Quindi questa ragazza non ha un bel curriculum. In poche parole bella o no che sia, non avrei accettato una relazione con lei. Però dai, per lo meno è stata sincera
              Grande Max numero 1 ... straquoto in toto

              il sangue siciliano nn mente

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da laplace
                è solo una *****,di quelle che vanno scopate e mollate...........non esiste una storia seria con una cosi.........il vizietto di prendere cazzi non lo si perde...........però io la scoperei lo stesso,sarà di certo una brava pompinara
                bravo
                qs vanno scopate xche magari lo sanno fare bene, ma le storie serie, lasciamole alle ragazze serie

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da MadBebe
                  Se parli per l'orgoglio personale, forse si. Ma il problema, secondo me, se sei innamorato, nn si pone.
                  no no nn parlo x orgoglio
                  è solo timore che una che ne ha presi tanti nn abbia perso il vizio
                  ricorda che un matrimonio dura molti anni, è vero che la sicurezza nn c'eè mai ma almenosi cerca di limitare i danni ... poi oh

                  Commenta


                    #69
                    Dalla mia esperienza personale e non sono arrivato alle seguenti conclusioni che possono risultare banali ma sono aderenti alla realtà

                    1) Se una si è scopata 20 tipi in 20 anni implica che cambia idea in fretta oppure ha voglia di caxxo....in ambo i casi la prenderai nel culo.......leggasi a me capitò che una tizia alla domanda quante storie hai avuto prima della nostra.....mi disse ho perso il conto...sticaxxi...

                    2)il fatto che la prendi nel culo per il punto 1 dipende dal fatto che anche tu sapendo che lei lo ha preso da 100 persone non sai come comportarti se ci vuoi costruire una storia...e a volte è proprio questo malessere che distrugge la storia...poi magari appena ti capita qlc prpoblema sesssuale con lei la prima cosa che pensi è SI STA SCOPANDO QUALCUN ALTRO ;-)

                    3)il passato è importante ma tu devi costruire un futuro...se pensi troppo al passato come da punto 2 le storie vanno a puttane e non solo loro ;-)

                    ps:il genere donna roia al giorno d oggi è in via di proliferazione azz

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                      1) Se una si è scopata 20 tipi in 20 anni implica che cambia idea in fretta oppure ha voglia di caxxo....in ambo i casi la prenderai nel culo.......leggasi a me capitò che una tizia alla domanda quante storie hai avuto prima della nostra.....mi disse ho perso il conto...sticaxxi...

                      2)il fatto che la prendi nel culo per il punto 1 dipende dal fatto che anche tu sapendo che lei lo ha preso da 100 persone non sai come comportarti se ci vuoi costruire una storia...e a volte è proprio questo malessere che distrugge la storia...poi magari appena ti capita qlc prpoblema sesssuale con lei la prima cosa che pensi è SI STA SCOPANDO QUALCUN ALTRO ;-)

                      3)il passato è importante ma tu devi costruire un futuro...se pensi troppo al passato come da punto 2 le storie vanno a puttane e non solo loro ;-)

                      ps:il genere donna roia al giorno d oggi è in via di proliferazione azz
                      Achille sei piu saggio ed intelligente di quanto immaginassi ...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da 0positivo
                        Achille sei piu saggio ed intelligente di quanto immaginassi ...
                        Metaforicamente parlando ho ancora il culo che mi brucia per certe storie.....avrei preferito che magari lo sapessero succhiare peggio ma magari fossero cosi sensibili da non farmi male per un caxxo...

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                          Metaforicamente parlando ho ancora il culo che mi brucia per certe storie.....avrei preferito che magari lo sapessero succhiare peggio ma magari fossero cosi sensibili da non farmi male per un caxxo...
                          ci sn vari tipi di troie
                          quelle sensibili e quelle bastarde, di solito xò lo succhiano bene entrambe

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da 0positivo
                            ci sn vari tipi di troie
                            quelle sensibili e quelle bastarde, di solito xò lo succhiano bene entrambe


                            Ti faccio un esempio una ragazza che ho conosciuto che sembra seria ha salutato per strada due persone che conoscevo anche io di fama....due persone che ai tempi quando si faceva gli sbandati a 17 anni erano due troioni...il fatto che questa tizia saluti gente del genere mi fa perdere quasi del tutto la fiducia...da un interesse che magari avevo all inizio ora gia non me ne frega piu un caxxo.....vale anche la regola dimmi con chi vai e ti dirò chi sei....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                              Ti faccio un esempio una ragazza che ho conosciuto che sembra seria ha salutato per strada due persone che conoscevo anche io di fama....due persone che ai tempi quando si faceva gli sbandati a 17 anni erano due troioni...il fatto che questa tizia saluti gente del genere mi fa perdere quasi del tutto la fiducia...da un interesse che magari avevo all inizio ora gia non me ne frega piu un caxxo.....vale anche la regola dimmi con chi vai e ti dirò chi sei....
                              bravo la penso esattamente come te ..
                              sn cose che contano qs
                              la mia ragazza attuale appena conosciuti mi aveva detto di esser stata solo con 4...
                              poi x un errore di una sua amica in un discorso è uscito che invece erano una decina ...
                              qs x me ha segnato il ns rapporto, lei si è difesa dicendo che all'inizio n conoscendomi nn voleva fare brutta figura xchè sarei potuto esser un tipo all'antica ... ma la fortuna n l'ha assistita
                              le cazzate bisogna dirle bene

                              e vale sempre la regola "nn si ruba a casa dei ladri"

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                                Dalla mia esperienza personale e non sono arrivato alle seguenti conclusioni che possono risultare banali ma sono aderenti alla realtà

                                1) Se una si è scopata 20 tipi in 20 anni implica che cambia idea in fretta oppure ha voglia di caxxo....in ambo i casi la prenderai nel culo.......leggasi a me capitò che una tizia alla domanda quante storie hai avuto prima della nostra.....mi disse ho perso il conto...sticaxxi...

                                2)il fatto che la prendi nel culo per il punto 1 dipende dal fatto che anche tu sapendo che lei lo ha preso da 100 persone non sai come comportarti se ci vuoi costruire una storia...e a volte è proprio questo malessere che distrugge la storia...poi magari appena ti capita qlc prpoblema sesssuale con lei la prima cosa che pensi è SI STA SCOPANDO QUALCUN ALTRO ;-)

                                3)il passato è importante ma tu devi costruire un futuro...se pensi troppo al passato come da punto 2 le storie vanno a puttane e non solo loro ;-)

                                ps:il genere donna roia al giorno d oggi è in via di proliferazione azz
                                Giusto!

                                Tuttavia è innegabile che quando uno si innamora queste logiche si perdono.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎