Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conosci una ****, ci stai bene, ma quanto conta il suo passato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da max_power
    Il passato è importante, ti fa capire com'è una persona e non mi venite a dire che una persona cambia e bla bla bla, la pasta sempre quella rimane.
    Quindi questa ragazza non ha un bel curriculum. In poche parole bella o no che sia, non avrei accettato una relazione con lei. Però dai, per lo meno è stata sincera
    Max, ricordati che dopo la tua prima notte di nozze, verremo al mattino a casa tua a vedere il lenzuolo steso alla finestra....
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MadBebe
      Max, ricordati che dopo la tua prima notte di nozze, verremo al mattino a casa tua a vedere il lenzuolo steso alla finestra....
      Non portate 0+ perchè altrimenti vuole leccare il lenzuolo
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da max_power
        Il passato è importante, ti fa capire com'è una persona e non mi venite a dire che una persona cambia e bla bla bla, la pasta sempre quella rimane.
        Quindi questa ragazza non ha un bel curriculum. In poche parole bella o no che sia, non avrei accettato una relazione con lei. Però dai, per lo meno è stata sincera
        Magari lo diceva pure vantandosene... Un pò come fanno gli uomini...
        Ciao.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MadBebe
          [OT] Ehy Carlo come stai?
          Mi sono ripreso da molti guai....un pollice rotto compresi legamenti, una separazione dolorosa, un incidente con trauma cranico ed infrazione alla prima vertebra cervicale....un periodaccio però mi sto riprendendo amico
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #50
            risposta

            è solo una *****,di quelle che vanno scopate e mollate...........non esiste una storia seria con una cosi.........il vizietto di prendere cazzi non lo si perde...........però io la scoperei lo stesso,sarà di certo una brava pompinara

            Commenta


              #51
              Mad anche tu lo sapevi che maxino scopa con un lenzuolo che lo divide dalla sua lady attraverso un apposito buco?!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Banjo
                Non portate 0+ perchè altrimenti vuole leccare il lenzuolo


                bentornato conan
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MadBebe
                  con l'ultima invece, dovevo stare attento a non farmi mai trovare impreparato perchè mi saltava addosso....indovina con quale sono stato meglio? Una ***** è quella che ti fa le corna, nn quella che vuole fare le peggio porcate possibili (che poi sono reciproche) col suo uomo. Questo è come la penso io.

                  ti quoto mad sono d'accordo con te, spesso ho avuto ragazze troie a letto ma serie e impeccabili nella "vita relazionale"... ed è la cosa migliore. infatti la mia me la tengo stretta!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Hombrillo
                    ti quoto mad sono d'accordo con te, spesso ho avuto ragazze troie a letto ma serie e impeccabili nella "vita relazionale"... ed è la cosa migliore. infatti la mia me la tengo stretta!
                    ciò non toglie cmq, per rispondere al topic, che se una ha un passato da ***** (nel senso ke va con tanti uomini, non che fa porcate, perché le due cose sono diverse e spesso anche scollegate) meglio lasciarla perdere... anche se esistono le eccezioni, c'è chi passa di tipo in tipo finché non trova qllo giusto, una volta poi ke perde la testa con qsto ci resta e vissero felici e contenti e senza corna.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MadBebe
                      Max, ricordati che dopo la tua prima notte di nozze, verremo al mattino a casa tua a vedere il lenzuolo steso alla finestra....
                      quello si ferisce sa solo per taroccare il tutto

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Hombrillo
                        ciò non toglie cmq, per rispondere al topic, che se una ha un passato da ***** (nel senso ke va con tanti uomini, non che fa porcate, perché le due cose sono diverse e spesso anche scollegate) meglio lasciarla perdere... anche se esistono le eccezioni, c'è chi passa di tipo in tipo finché non trova qllo giusto, una volta poi ke perde la testa con qsto ci resta e vissero felici e contenti e senza corna.
                        Questo che hai detto è assurdo !

                        Commenta


                          #57
                          beh ti parlo per esperienza

                          molte ragazze mi hanno confessato di passare di tipo in tipo solo perché non si innamoravano (vuoi xké nn ancora pronte o xké i tipi erano dei coglioni), una volta trovato qllo giusto da amare ci son rimaste per tutta la vita

                          Commenta


                            #58
                            d'altro canto succede anke a noi maski, c'è ki fino a 25 pensa solo a fottere, poi si innamora e si sposa, e per tutta la vita farà sesso con la stessa persona.

                            se capita a noi perché non alle donne, che sentono ancor di più il bisogno di sistemarsi in modo duraturo???

                            Commenta


                              #59
                              Pippe mentali 0+

                              Che ci trovi di strano?
                              Voglio dire non è che perchè una è stata sempre con uno vuol dire che non sia una zoccoletta anzi.
                              Così come è vero il contrario..
                              Ci son zoccolette che diventano 'serie' se trovano quello che fa perder loro la testa, ci son ragazze serie che diventano zoccole per lo stesso motivo..
                              non sei nato ieri...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da MadBebe
                                Max, ricordati che dopo la tua prima notte di nozze, verremo al mattino a casa tua a vedere il lenzuolo steso alla finestra....
                                Eh...sono un tipo all'antica io
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎