Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conosci una ****, ci stai bene, ma quanto conta il suo passato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tabata

    ce una grande differenza pero..

    un donna se e' eccitata e ha la topa bagnata una pompa te la fa comunque..
    un uomo prima di leccare una topa deve essere molto eccitato e le deve piacere parecchio..
    io una topa che sa di cipolla non la lecco..
    certe tipe fanno pure le pompetti con i formaggino..
    credo intendesse in senso lato ...
    come numero di rapporti

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da 0positivo
      certo, è cosi amico, anche le donne cesse hanno la fila di uomini, (magari sfigati) che se le vogliono fare ...
      guarda anche su qs sito, basta che entri un utente donna xche tutti si affollino x chiedere msn ecc... magari fa pure schifo ma qs nn importa, il metodo del cuscino in faccia nn muore mai

      x gli uomini cambia tutto ... anche se sei figo c'e' il corteggiamento, le parole che "ci vogliono", lo sguardo giusto, l'apertura dello sportello della macchina ecc...
      Si infatti hai ragione Opositivo pero' il metodo del cuscino no perchè se una fa schifo di brutto il cuscino sta bene nel letto ..poi per gli uomini come dici tu è giusto apposta perchè le donne sono t...e tutto li ...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da 0positivo
        ... voglio dire, all'inizio sembrano tutte brave ragazze, ma se ti dice di esserci sbattuta circa 20 ragazzi, ed ha 20 anni ... "ma era solo sesso, ero single quindi ... ma quando sto con qualcuno sn solo sua, giuro!" (voce da troietta, occhi languidi) ... tu che fai?? la prendi cmq in consideraz x una storia seria??

        ho conosciuto una girl che a 19 anni se ne era sbattuti una ventina, 6 dei quali durante una vacanza con le amiche
        Purtroppo ho conosciuto di peggio la cosa triste e'che poi quando sono grandi hanno pure il coraggio di passare da "serie"
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da tabata

          ce una grande differenza pero..

          un donna se e' eccitata e ha la topa bagnata una pompa te la fa comunque..
          un uomo prima di leccare una topa deve essere molto eccitato e le deve piacere parecchio..
          io una topa che sa di cipolla non la lecco..
          certe tipe fanno pure le pompetti con i formaggino..
          Io una che nn mi piace nn me la scopo. Quindi se io vado con una la **** gliela devo leccare, sennò è come se per me fosse il ramadam della scopata.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da 0positivo
            credo intendesse in senso lato ...
            come numero di rapporti
            nno vuol dire un *****..quella che si e scopata 20 ragazzi puo essere piu seria in quanto ha visto quanti coglioni ci sono in giro e scegli te (vabbe te come esempio..in quanto te rientri nel 1 gruppo )
            una che ha avuto poche storie puo aver la voglia di proivare altri cazzi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MadBebe
              Io una che nn mi piace nn me la scopo. Quindi se io vado con una la **** gliela devo leccare, sennò è come se per me fosse il ramadam della scopata.
              si ma sara capitata qualche serata ..il tasso alcolico migliora la qualita visiva nei confronti delle donne

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da tabata
                nno vuol dire un *****..quella che si e scopata 20 ragazzi puo essere piu seria in quanto ha visto quanti coglioni ci sono in giro e scegli te (vabbe te come esempio..in quanto te rientri nel 1 gruppo )
                una che ha avuto poche storie puo aver la voglia di proivare altri cazzi
                Finalmente un discorsom giusto gli altri erano un pò estremisti
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MadBebe
                  Finalmente un discorsom giusto gli altri erano un pò estremisti
                  cioe che o rientra nel 1 gruppo?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da tabata
                    nno vuol dire un *****..quella che si e scopata 20 ragazzi puo essere piu seria in quanto ha visto quanti coglioni ci sono in giro e scegli te (vabbe te come esempio..in quanto te rientri nel 1 gruppo )
                    una che ha avuto poche storie puo aver la voglia di proivare altri cazzi
                    Non solo una che ha avuto poche storie ma chiunque ragazza puo' provare cazzi apposta perchè sono t...e!

                    Commenta


                      #40
                      Io vorrei trovare una ex monaca di clausura futura meretrice così sono sicuro del suo passato.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da tabata
                        si ma sara capitata qualche serata ..il tasso alcolico migliora la qualita visiva nei confronti delle donne
                        Mi è capitato una volta che mi scopai un como', e gli leccai anche la **** finita la scopata me ne andai a vomitare, e con questo chiudiamo l'argomento altrimenti mi ripartono i conati
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da 0positivo
                          certo, è cosi amico, anche le donne cesse hanno la fila di uomini, (magari sfigati) che se le vogliono fare ...
                          guarda anche su qs sito, basta che entri un utente donna xche tutti si affollino x chiedere msn ecc... magari fa pure schifo ma qs nn importa, il metodo del cuscino in faccia nn muore mai

                          x gli uomini cambia tutto ... anche se sei figo c'e' il corteggiamento, le parole che "ci vogliono", lo sguardo giusto, l'apertura dello sportello della macchina ecc...
                          Beh si e no ho degli amici alcuni dei quali neanche dei bei ragazzi ma appena normali che piu'di una volta non hanno dovuto fare un ***** per farsi delle belle tipe e non dei cofani di un metro per due ma tipe abbastanza carine...
                          sigpic
                          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                          Love is the law,love under the will

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MadBebe
                            Mi è capitato una volta che mi scopai un como', e gli leccai anche la **** finita la scopata me ne andai a vomitare, e con questo chiudiamo l'argomento altrimenti mi ripartono i conati
                            heeh dai tutti hanno delle cozze nell armadio
                            vabbe federico e' malato..ma questa e' un'altra storia

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Conan
                              Io vorrei trovare una ex monaca di clausura futura meretrice così sono sicuro del suo passato.
                              [OT] Ehy Carlo come stai?
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da 0positivo
                                ... voglio dire, all'inizio sembrano tutte brave ragazze, ma se ti dice di esserci sbattuta circa 20 ragazzi, ed ha 20 anni ... "ma era solo sesso, ero single quindi ... ma quando sto con qualcuno sn solo sua, giuro!" (voce da troietta, occhi languidi) ... tu che fai?? la prendi cmq in consideraz x una storia seria??

                                ho conosciuto una girl che a 19 anni se ne era sbattuti una ventina, 6 dei quali durante una vacanza con le amiche
                                Il passato è importante, ti fa capire com'è una persona e non mi venite a dire che una persona cambia e bla bla bla, la pasta sempre quella rimane.
                                Quindi questa ragazza non ha un bel curriculum. In poche parole bella o no che sia, non avrei accettato una relazione con lei. Però dai, per lo meno è stata sincera
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎