Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prosegue la telenovelas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prosegue la telenovelas

    Puntata n* 1453




    - Dopo l'ennesimo sms mi accordo per trovarmi con Axxxx all'uscita dell'autostrada a Bs centro , intanto che aspetto ho mandato un sms tanto per rompere le balle a Jpp che ovviamente e' sempre in copula alle 21,00 e per il quale mi sono beccato gli insulti...Beh in ogni caso lei arriva con la sorella ( gran **** di 19 anni , che spettacolo)

    Subito mi sento come Suor Lucia alla quale e' apparsa la Madonna e mi soffermo osservando lo stivale in contrasto alla minigonna di jeans e all'ombelico scoperto ( non so cosa farci la **** mi fa questo effetto... )


    Ci rechiamo in disco e dopo le solite cazzatelle di circostanza ( saluti e ritrovo con tutti gli altri ) si inizia a ballare... Dopo circa un ora arriva la tipa che avevo conosciuto la domenica scorsa e cosi' abbiamo completato l'opera ... Due che mi piacciono allo stesso tavolo


    Dopo aver ragionato sul da farsi ho optato per andare a rompere i coglioni a una terza, ossia l'amica della seconda tipa, la ragazza detta station wagon : non ha una linea accattivante ma dispone di un buon bagagliaio e appoggiandomi ben bene mi sono reso conto che la signorina e' disponibile... E le altre ? Le altre non le devo guardare, ormai ho seminato e devo aspettare attivamente, continuare con la mia vita

    Come dicevo nei precedenti post, non mi pongo piu' il problema : il prossimo obiettivo e' la tipa che lavora in un locale sul bresciano , fanciulla semplice e misteriosa ... L'ho cercata sabato sera ma non c'era... Ritorno uno di questi giorni e ho deciso di parlarle...
    sigpic

    #2
    L'ho cercata sabato sera ma non c'era...


    si sarà già rotta i coglioni...


    ps ma dammi il numero dell' albanese ke mi fingo te e te la faccio trombare.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox
      Puntata n* 1453




      - Dopo l'ennesimo sms mi accordo per trovarmi con Axxxx all'uscita dell'autostrada a Bs centro , intanto che aspetto ho mandato un sms tanto per rompere le balle a Jpp che ovviamente e' sempre in copula alle 21,00 e per il quale mi sono beccato gli insulti...Beh in ogni caso lei arriva con la sorella ( gran **** di 19 anni , che spettacolo)

      Subito mi sento come Suor Lucia alla quale e' apparsa la Madonna e mi soffermo osservando lo stivale in contrasto alla minigonna di jeans e all'ombelico scoperto ( non so cosa farci la **** mi fa questo effetto... )


      Ci rechiamo in disco e dopo le solite cazzatelle di circostanza ( saluti e ritrovo con tutti gli altri ) si inizia a ballare... Dopo circa un ora arriva la tipa che avevo conosciuto la domenica scorsa e cosi' abbiamo completato l'opera ... Due che mi piacciono allo stesso tavolo


      Dopo aver ragionato sul da farsi ho optato per andare a rompere i coglioni a una terza, ossia l'amica della seconda tipa, la ragazza detta station wagon : non ha una linea accattivante ma dispone di un buon bagagliaio e appoggiandomi ben bene mi sono reso conto che la signorina e' disponibile... E le altre ? Le altre non le devo guardare, ormai ho seminato e devo aspettare attivamente, continuare con la mia vita

      Come dicevo nei precedenti post, non mi pongo piu' il problema : il prossimo obiettivo e' la tipa che lavora in un locale sul bresciano , fanciulla semplice e misteriosa ... L'ho cercata sabato sera ma non c'era... Ritorno uno di questi giorni e ho deciso di parlarle...
      ***** ma tutte ste occasioni e non quagli na ****..
      e che*****
      te non sei un uomo sei una sfiga con gli arti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ALEX2
        L'ho cercata sabato sera ma non c'era...


        si sarà già rotta i coglioni...


        ps ma dammi il numero dell' albanese ke mi fingo te e te la faccio trombare.




        dall'archivio centrale dell'intelligence risulta che non trombi dall'anno che l'Italia vinse i mondiali di calcio
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          dall'archivio centrale dell'intelligence risulta che non trombi dall'anno che l'Italia vinse i mondiali di calcio
          mi sa che essendo sposato tromba..
          ovvio solo per rispettare un contratto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox
            dall'archivio centrale dell'intelligence risulta che non trombi dall'anno che l'Italia vinse i mondiali di calcio
            da ieri sera il mio sito è www.sonoagitato.porcozio.it
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox
              Puntata n* 1453




              - Dopo l'ennesimo sms mi accordo per trovarmi con Axxxx all'uscita dell'autostrada a Bs centro , intanto che aspetto ho mandato un sms tanto per rompere le balle a Jpp che ovviamente e' sempre in copula alle 21,00 e per il quale mi sono beccato gli insulti...Beh in ogni caso lei arriva con la sorella ( gran **** di 19 anni , che spettacolo)

              Subito mi sento come Suor Lucia alla quale e' apparsa la Madonna e mi soffermo osservando lo stivale in contrasto alla minigonna di jeans e all'ombelico scoperto ( non so cosa farci la **** mi fa questo effetto... )


              Ci rechiamo in disco e dopo le solite cazzatelle di circostanza ( saluti e ritrovo con tutti gli altri ) si inizia a ballare... Dopo circa un ora arriva la tipa che avevo conosciuto la domenica scorsa e cosi' abbiamo completato l'opera ... Due che mi piacciono allo stesso tavolo


              Dopo aver ragionato sul da farsi ho optato per andare a rompere i coglioni a una terza, ossia l'amica della seconda tipa, la ragazza detta station wagon : non ha una linea accattivante ma dispone di un buon bagagliaio e appoggiandomi ben bene mi sono reso conto che la signorina e' disponibile... E le altre ? Le altre non le devo guardare, ormai ho seminato e devo aspettare attivamente, continuare con la mia vita

              Come dicevo nei precedenti post, non mi pongo piu' il problema : il prossimo obiettivo e' la tipa che lavora in un locale sul bresciano , fanciulla semplice e misteriosa ... L'ho cercata sabato sera ma non c'era... Ritorno uno di questi giorni e ho deciso di parlarle...

              Ormai a sto punto, riguardo all'albanese, tanto vale che in settimana ci esci da solo e vedi....se ci sta bene, se no mandala aff......
              Mi sembra inutile, ed anche "ingiusto", continare a portarla ad infinitum al tuo tavolo quando magari ci viene appunto proprio solo per il tavolo...
              Fai bene comunque a aprire più fronti di battaglia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ghiacciolo
                Ormai a sto punto, riguardo all'albanese, tanto vale che in settimana ci esci da solo e vedi....se ci sta bene, se no mandala aff......
                Mi sembra inutile, ed anche "ingiusto", continare a portarla ad infinitum al tuo tavolo quando magari ci viene appunto proprio solo per il tavolo...
                Fai bene comunque a aprire più fronti di battaglia
                lei vuole scoparsi me..e ovivo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tabata
                  ***** ma tutte ste occasioni e non quagli na ****..
                  e che*****
                  te non sei un uomo sei una sfiga con gli arti
                  Speriamo che si scopi qualcuna per sfiga
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MadBebe
                    Speriamo che si scopi qualcuna per sfiga
                    con la sfiga che ha maurox non si scoperebbe una tipa nemmeno in un party con 20 modelle fatte coca..con sangrila modificata con xanax e lsd

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tabata
                      con la sfiga che ha maurox non si scoperebbe una tipa nemmeno in un party con 20 modelle fatte coca..con sangrila modificata con xanax e lsd
                      mamma mia...mi sa che ad una festa così ti stuprerebbero
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Mi sono un attimo perso:
                        ma allora qual'è lo scopo di tutto questo??? Conoscere più tipe possibili, o trombarsene qualcuna????
                        Ahhhhh nò, forse ho capto, per la legge dei grandi numeri, se ne conosci qualche milione hai un'alta probabilità di beccare quella ninfomane che te la dà alla prima uscita!!!!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MadBebe
                          mamma mia...mi sa che ad una festa così ti stuprerebbero
                          io prendo lo xanax..te la coca

                          Commenta


                            #14
                            tutti che conoscono fighe trombano non trombano e a me niente ?
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Albe
                              tutti che conoscono fighe trombano non trombano e a me niente ?
                              zitto te ciucciacazzi a tradimento

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎