da sempre sono stato un amante del calcio: sport che ho praticato praticamente per 25anni, ma, più che altro mi ritengo un amante dello sport nella sua visione più globale.
Per questo motivo nn capisco (lo capisco per via dei risvolti economici), e nn lo capirò mai, come la tv nn possa dedicare un pò più di spazio alle notizie che ho soprariportato.
Di Rocca hanno dedicato 3' (scarsi) nei telegiornali: della staffetta buio totale.
***** lo sport è sport... e le imprese (intese come record vittorie e quant altro) sono imprese e debbono essere messe in risalto: invece 'sti 4 stronzi che manipolano il sistema mediatico ci frantumano i coglioni con il rigore nn dato, il fuorigioco nn visto e argomenti di merda di questo livello.
Questa "indigestione" mass mediatica, di argomenti del *****, personalmente mi sta portando ad allonanarmi sempre più dalla mia passione per il calcio.
Mah è giusto che ci riducano a cercare notizie in rete se no la tv (almeno quella pubblica per quale paghiamo il canone) nn ci dice una beata fava!!!
Commenta