Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono aperte le selezioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da BatmanRevenge
    Tutte le scuse sno buone per cercare di incularsi..
    puoi dirlo chiaramente che anche tu vuoi essere inculato

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da roccia73
      Ma lothar è impegnato con i test del divaricatore e poi non mi ha inviato nessuna foto...

      Tu perché non partecipi?
      Io sono bravo come fotografo, non come posatore... Ho fatto diverse foto ad amici body builder, curando fondali e luci... Se qualcuno della mia regione vuole partecipare io posso fargli da fotografo, non altro...
      Ciao.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da VINICIUS
        Io sono bravo come fotografo, non come posatore... Ho fatto diverse foto ad amici body builder, curando fondali e luci... Se qualcuno della mia regione vuole partecipare io posso fargli da fotografo, non altro...
        Cosa non farebbero certi buliccioni per trovae materiale da sbattersi nell'orifizio anale...


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da BatmanRevenge
          Cosa non farebbero certi buliccioni per trovae materiale da sbattersi nell'orifizio anale...
          Ti stai sbagliando...

          Ma tu vedi gay ovunque? Non è che sei tu ad avere qualche tendenza omo?
          Ciao.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da VINICIUS
            Ti stai sbagliando...

            Ma tu vedi gay ovunque? Non è che sei tu ad avere qualche tendenza omo?
            hai scoperto l'acqua calda, vin...
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎