Guarda la foto in signature di LOTHAR, mi sembra buona, basta che alzi un poco le manine... Hai trovato il tuo modello...
Sono aperte le selezioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSGuarda la foto in signature di LOTHAR, mi sembra buona, basta che alzi un poco le manine... Hai trovato il tuo modello...
Tu perché non partecipi?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo..ho pensato a questo dettaglio e io e i miei colleghi abbiamo trovato la soluzione..in effetti la temperatura rigida potrbbe far prendere alla mia immagine appesa un aspaetto troppo rigido quasi cadaverico e non propio in sintesi con la tua richiesta...nonchè abbiamo deciso di trasferire tutto lo studio..scala aerea compresa...alla centrale enel di Firenze. Praticamente l'autoscala verrà posizionata poco sopra i cavi dell'alta tensione in modo che..i miei piedi siano vicini ad essi...al momento in cui " l'autista dell autoscala..nonche il regista di tutto lo studio " si rende conto ch mi starei irrigidendo troppo non farebbe altro che abbassare l'autoscalaper fare in modo che i piedi nudi e congelati abbiano un contatto con l'alta tensione ..questo darebbe un effetto in movimento e vivo della foto nonche una contorsione naturale del mio corpo attraversato da 30.000 watt....l'unco problema e che il fotografo deve avere un ottima velocità di scatto ..perchè solo uno ne potrà fare...dopo di che io sarò completamente sbucciato come una banana..ah l'incasso lo potete devolvere all 'assaciazione " N.G.D.P.I. "
(nuova-generazione-di-pompieri-idioti )
PER QUALSIASI COMUNICAZIONE RIVOLGERSI AL MIO IMPRESARIO - THE ALEX -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa se mando una mia foto su un carrello , nudo con una carota in culo rientro nella categoria ritratti o vengo declassato a natura morta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Soffro di vertigini e mi mancano le due palette davanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73eh eh eh
maurox mi conosce bene, a quanto pare
kurt, piu' che temere il pennello mi sa che lo cerchi...
quando cerco qualcosa me la prendo.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta