Sono aperte le selezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
    si pensavo di farmi appendere con un lenzuolo e legarmi sulla scala aerea in caserama...devo solo trovare un fotografo con un obbiettivo buono...che riesce a fotografarmi a 37 metri..ma che dici farà freddino lassù?...
    non mi preoccuperei del freddo.Piuttosto del punto due:"2. la luce deve provenire dal punto in cui l'ho posizionata. La stanza deve essere buia. Non usate fari da stadio sennò è inutile che la stanza sia buia. Però neppure la luce di una candela... ok?"
    Ti devono puntare con un riflettore per illuminarti lassù e saresti troppo luminoso....come si fa?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      non mi preoccuperei del freddo.Piuttosto del punto due:"2. la luce deve provenire dal punto in cui l'ho posizionata. La stanza deve essere buia. Non usate fari da stadio sennò è inutile che la stanza sia buia. Però neppure la luce di una candela... ok?"
      Ti devono puntare con un riflettore per illuminarti lassù e saresti troppo luminoso....come si fa?
      giusto al punto 2 non ci avevo pensato.....vediamo...mmm...ah ecco...noi abbiamo dei fari direzionali con regolazione dell'intensità della luce..mettendo un filtro davanti " costruito appositamente per l'evento" potremmo rendere la luce soffusa ..la foto si scatterebbe intorno alle 2 di notte dove la temperatura a Firenze scende intorno ai meno 4..quindi renderebbe il soggetto " me " completamente mummificato dal freddo e quindi molto stabile nell'inquadratura...non ci sarebbero oscillazioni di sorta visot l'altezza e nessuna sfocatura sull'imagine...direi che è perfetto c'è solo da stabilire il compenso.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• roccia73
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1871
        • 62
        • 65
        • roma
        • Send PM

La serotonina fa il suo dovere, vedo...
        Meglio così

Per BatmanRevenge: sfigato

Per Catastrophy: non so cosa ci fa kurtangle con i piedi ma immagino che non sia un interesse puramente artistico...

Per Maurillo: attento allo zoom dei commilitoni... mi sa che ti conviene di più sottoporti agli esperimenti di valeriobert

Per Body80: siamo onorati della sua inaspettata proposta, ma contemporaneamente dobbiamo dolerci del fatto che il bertucci sia libero solo fra tre mesi... Ci auguriamo che la sua disponibilità (suposta l'integrità fisica che il brutus3000 non sembra garantire) sia ancora valida nei mesi a seguire.

Per The Alex: niente foto col pistolino di fuori come tuo solito, sennò le mando a batmanrevenge e poi gli tocca lavarsi gli occhi con l'acido muriatico
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

buonanotte...roccia è diventato ******...un altro che se ne va

Commenta

• roccia73
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 1871
            • 62
            • 65
            • roma
            • Send PM

Ecco il compenso: oltre alla gloria imperitura e immortale, quattro notti (e dico quattro!) di sesso selvaggio con Lothar mentre Batmanrevenge vi incita strillando con la sua nota voce isterica e stridula "bullicci, bullicci".

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
              Io sono il manager di valeriobert....il mio cliente sarebbe molto interessato a posare. Può controllare su tvtb.com la potenza che esprime con le sue pose plastiche....e il suo onorario giornalieri è un tramezzino e una coca cola.

ma va bene anche il chinotto

se lei è interessato mi contatti
              Ma tu sei proprio Xsincero quando dici queste cose?

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

giusto al punto 2 non ci avevo pensato.....vediamo...mmm...ah ecco...noi abbiamo dei fari direzionali con regolazione dell'intensità della luce..mettendo un filtro davanti " costruito appositamente per l'evento" potremmo rendere la luce soffusa ..la foto si scatterebbe intorno alle 2 di notte dove la temperatura a Firenze scende intorno ai meno 4..quindi renderebbe il soggetto " me " completamente mummificato dal freddo e quindi molto stabile nell'inquadratura...non ci sarebbero oscillazioni di sorta visot l'altezza e nessuna sfocatura sull'imagine...direi che è perfetto c'è solo da stabilire il compenso.

tutto perfetto,soprattutto la plasticità data dallo stato di ibernazione a cui ti dovrai sottoporre.

però di compenso si continua a non parlare...gatta ci cova.

PRESENTI

Commenta

• roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                  tutto perfetto,soprattutto la plasticità data dallo stato di ibernazione a cui ti dovrai sottoporre.

però di compenso si continua a non parlare...gatta ci cova.
                  Il compenso l'ho precisato. In alternativa, nel caso in cui del bertucci abbiate già abusato e non vogliate ripetere l'esperienza, rimane sempre Kurtangle.

Riguardo alla posa pastica, l'ibernazione mi lascia un po' perplesso... non è che il maurillo mi viene fuori troppo rigido tipo filetto di platessa findus?

Commenta

• tabata
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2003
                    • 8489
                    • 25
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                    Bene, rekkie!
                    Sono aperte le selezioni.

Come avevo annunciato qualche settimana fa, mi serve un "modello" per un quadro.

Non serve che veniate a Roma e nel mio studio (che poi è uno studio di psicologia e grafologia, e non di pittura. Se la mia collega vedesse uno di voi sfigati a torso nudo nello studio non ci farei una bella figura ).

Basterà che vi fate fare una fotografia nella posizione dello schizzo qui sotto (spero che si capisca, l'ho fatto in due minuti e ho usato photoshop per la direzione della luce...).

Chi verrà scelto diventerà il soggetto del quadro.

Alcune raccomandazioni:
                    1. il soggetto deve essere un uomo appeso per i polsi ad un gancio. Se trovate il modo di appendervi davvero, molto meglio. Sennò basta che vi "immaginate" la posizione, senza tirare i muscoli sennò l'anatomia diventa inverosimile.
                    2. la luce deve provenire dal punto in cui l'ho posizionata. La stanza deve essere buia. Non usate fari da stadio sennò è inutile che la stanza sia buia. Però neppure la luce di una candela... ok?
                    3. legatevi un lenzuolo intorno alla vita (non mandate foto nudi perché il nudo maschile mi fa un po' impressione, please)
                    4. la foto deve essere fatta all'altezza vostra, non dal basso o dall'alto.

Chi vuole mandarmi la foto può spedirla alla mia email o metterla sul forum, per me è uguale.
                    E se non partecipate... rimorchierete una fotomodella e sul più bello vi diventerà moscio
                    adescatore di froci del *****

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Il compenso l'ho precisato. In alternativa, nel caso in cui del bertucci abbiate già abusato e non vogliate ripetere l'esperienza, rimane sempre Kurtangle.

Riguardo alla posa pastica, l'ibernazione mi lascia un po' perplesso... non è che il maurillo mi viene fuori troppo rigido tipo filetto di platessa findus?
                      mamma mia cha cagacazzi....come si dice a Napoli" moscio non serve e tosto fa male"...se vuoi il pompiere plastico queste sono le condizioni.

PRESENTI

Commenta

• roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                        adescatore di froci del *****
                        c'è posto anche per te, tabata

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

..ho pensato a questo dettaglio e io e i miei colleghi abbiamo trovato la soluzione..in effetti la temperatura rigida potrbbe far prendere alla mia immagine appesa un aspaetto troppo rigido quasi cadaverico e non propio in sintesi con la tua richiesta...nonchè abbiamo deciso di trasferire tutto lo studio..scala aerea compresa...alla centrale enel di Firenze. Praticamente l'autoscala verrà posizionata poco sopra i cavi dell'alta tensione in modo che..i miei piedi siano vicini ad essi...al momento in cui " l'autista dell autoscala..nonche il regista di tutto lo studio " si rende conto ch mi starei irrigidendo troppo non farebbe altro che abbassare l'autoscalaper fare in modo che i piedi nudi e congelati abbiano un contatto con l'alta tensione ..questo darebbe un effetto in movimento e vivo della foto nonche una contorsione naturale del mio corpo attraversato da 30.000 watt....l'unco problema e che il fotografo deve avere un ottima velocità di scatto ..perchè solo uno ne potrà fare...dopo di che io sarò completamente sbucciato come una banana..ah l'incasso lo potete devolvere all 'assaciazione " N.G.D.P.I. "
                          (nuova-generazione-di-pompieri-idioti )

PER QUALSIASI COMUNICAZIONE RIVOLGERSI AL MIO IMPRESARIO - THE ALEX -
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

c'è posto anche per te, tabata
                            davvero?

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

..ho pensato a questo dettaglio e io e i miei colleghi abbiamo trovato la soluzione..in effetti la temperatura rigida potrbbe far prendere alla mia immagine appesa un aspaetto troppo rigido quasi cadaverico e non propio in sintesi con la tua richiesta...nonchè abbiamo deciso di trasferire tutto lo studio..scala aerea compresa...alla centrale enel di Firenze. Praticamente l'autoscala verrà posizionata poco sopra i cavi dell'alta tensione in modo che..i miei piedi siano vicini ad essi...al momento in cui " l'autista dell autoscala..nonche il regista di tutto lo studio " si rende conto ch mi starei irrigidendo troppo non farebbe altro che abbassare l'autoscalaper fare in modo che i piedi nudi e congelati abbiano un contatto con l'alta tensione ..questo darebbe un effetto in movimento e vivo della foto nonche una contorsione naturale del mio corpo attraversato da 30.000 watt....l'unco problema e che il fotografo deve avere un ottima velocità di scatto ..perchè solo uno ne potrà fare...dopo di che io sarò completamente sbucciato come una banana..ah l'incasso lo potete devolvere all 'assaciazione " N.G.D.P.I. "
                              (nuova-generazione-di-pompieri-idioti )

PER QUALSIASI COMUNICAZIONE RIVOLGERSI AL MIO IMPRESARIO - THE ALEX -
                              L'idea mi sembra degna dell'associazione che rappresenti, maurillo.
                              Per i dettagli tecnici mi rivolgerò al tuo impresario

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36630
                                • 1,578
                                • 2,536
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

sono pronto..ma ho paura di posare con te ke usi il pennelo
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X