Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono aperte le selezioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Guarda la foto in signature di LOTHAR, mi sembra buona, basta che alzi un poco le manine... Hai trovato il tuo modello...
    Ciao.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da VINICIUS
      Guarda la foto in signature di LOTHAR, mi sembra buona, basta che alzi un poco le manine... Hai trovato il tuo modello...
      Ma lothar è impegnato con i test del divaricatore e poi non mi ha inviato nessuna foto...

      Tu perché non partecipi?
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da BatmanRevenge
        c'è il buliccio che non sa di esserlo come Arturo e Lothar,
        bhuahuahuahua!!!!!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Superfustakkion
          bhuahuahuahua!!!!!

          Te ne sei accorto adesso del post di FatmanRevenge?
          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

          Commenta


            #50
            cmq Valeriobert-Lothar ha una grandissima skiena, forse ha solo lo spessore di 1 mm e le braccia da nonna Abelarda il resto và bene ....

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da maurillo
              ..ho pensato a questo dettaglio e io e i miei colleghi abbiamo trovato la soluzione..in effetti la temperatura rigida potrbbe far prendere alla mia immagine appesa un aspaetto troppo rigido quasi cadaverico e non propio in sintesi con la tua richiesta...nonchè abbiamo deciso di trasferire tutto lo studio..scala aerea compresa...alla centrale enel di Firenze. Praticamente l'autoscala verrà posizionata poco sopra i cavi dell'alta tensione in modo che..i miei piedi siano vicini ad essi...al momento in cui " l'autista dell autoscala..nonche il regista di tutto lo studio " si rende conto ch mi starei irrigidendo troppo non farebbe altro che abbassare l'autoscalaper fare in modo che i piedi nudi e congelati abbiano un contatto con l'alta tensione ..questo darebbe un effetto in movimento e vivo della foto nonche una contorsione naturale del mio corpo attraversato da 30.000 watt....l'unco problema e che il fotografo deve avere un ottima velocità di scatto ..perchè solo uno ne potrà fare...dopo di che io sarò completamente sbucciato come una banana..ah l'incasso lo potete devolvere all 'assaciazione " N.G.D.P.I. "
              (nuova-generazione-di-pompieri-idioti )

              PER QUALSIASI COMUNICAZIONE RIVOLGERSI AL MIO IMPRESARIO - THE ALEX -

              Commenta


                #52
                Ma se mando una mia foto su un carrello , nudo con una carota in culo rientro nella categoria ritratti o vengo declassato a natura morta ?
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Ma se mando una mia foto su un carrello , nudo con una carota in culo rientro nella categoria ritratti o vengo declassato a natura morta ?
                  no a te ti voglio con me sull'autoscala..voglio provare l'ebrezza di farmelo ciucciare 37metri.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da maurillo
                    no a te ti voglio con me sull'autoscala..voglio provare l'ebrezza di farmelo ciucciare 37metri.






                    Soffro di vertigini e mi mancano le due palette davanti...
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da maurox



                      Soffro di vertigini e mi mancano le due palette davanti...
                      si...ma stai tranquillo ti tengo io lassù..
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #56
                        Froci del *****...mo arrivano pure Bangay e Jolla... non ho parole...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da GOHARD79
                          Froci del *****...mo arrivano pure Bangay e Jolla... non ho parole...

                          Fortunatamente tu sei gia' qui e non bisogna aspettarti...
                          Sciopero

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Mi80
                            Fortunatamente tu sei gia' qui e non bisogna aspettarti...
                            Scusa miotto se ho dimenticato di citarti tra i vari gay... perdonami...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #59
                              Tutte le scuse sno buone per cercare di incularsi..


                              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da roccia73
                                eh eh eh
                                maurox mi conosce bene, a quanto pare

                                kurt, piu' che temere il pennello mi sa che lo cerchi...



                                quando cerco qualcosa me la prendo.......
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎