Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono aperte le selezioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono aperte le selezioni

    Bene, rekkie!
    Sono aperte le selezioni.

    Come avevo annunciato qualche settimana fa, mi serve un "modello" per un quadro.

    Non serve che veniate a Roma e nel mio studio (che poi è uno studio di psicologia e grafologia, e non di pittura. Se la mia collega vedesse uno di voi sfigati a torso nudo nello studio non ci farei una bella figura ).

    Basterà che vi fate fare una fotografia nella posizione dello schizzo qui sotto (spero che si capisca, l'ho fatto in due minuti e ho usato photoshop per la direzione della luce...).

    Chi verrà scelto diventerà il soggetto del quadro.

    Alcune raccomandazioni:
    1. il soggetto deve essere un uomo appeso per i polsi ad un gancio. Se trovate il modo di appendervi davvero, molto meglio. Sennò basta che vi "immaginate" la posizione, senza tirare i muscoli sennò l'anatomia diventa inverosimile.
    2. la luce deve provenire dal punto in cui l'ho posizionata. La stanza deve essere buia. Non usate fari da stadio sennò è inutile che la stanza sia buia. Però neppure la luce di una candela... ok?
    3. legatevi un lenzuolo intorno alla vita (non mandate foto nudi perché il nudo maschile mi fa un po' impressione, please)
    4. la foto deve essere fatta all'altezza vostra, non dal basso o dall'alto.

    Chi vuole mandarmi la foto può spedirla alla mia email o metterla sul forum, per me è uguale.
    E se non partecipate... rimorchierete una fotomodella e sul più bello vi diventerà moscio
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    #2
    ecco il bozzetto
    File Allegati
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da roccia73
      1. il soggetto deve essere un uomo appeso per i polsi ad un gancio. Se trovate il modo di appendervi davvero, molto meglio. Sennò basta che vi "immaginate" la posizione, senza tirare i muscoli sennò l'anatomia diventa inverosimile.
      ma intendi proprio appeso o solo legato? perché se intendi proprio appeso (cioé che sia il gancio a tenerlo su senza che i piedi tocchino terra) il disegnino che hai fatto non mi sembra molto realistico soprattutto per quanto riguarda la posizione dei gomiti...se uno é appeso mica allarga i gomiti o sbaglio?
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da catastrophy
        ma intendi proprio appeso o solo legato? perché se intendi proprio appeso (cioé che sia il gancio a tenerlo su senza che i piedi tocchino terra) il disegnino che hai fatto non mi sembra molto realistico soprattutto per quanto riguarda la posizione dei gomiti...se uno é appeso mica allarga i gomiti o sbaglio?
        Giusta osservazione.
        Non volevo dire appeso nel senso che il peso regge tutto sul gancio ma nel senso che le mani sono legate in alto su un ipotetico (o reale se ne hai uno) gancio. Quindi i piedi devono toccare terra.

        Le braccia possono anche essere un po' più distese.
        Lo schizzo è uno schizzo, non sono stato a studiare l'anatomia del disegno, sennò facevo direttamente il bozzetto

        Ah, approfitto per dire che se vi fate fotografare per intero è meglio (piedi compresi insomma). Se le foto sono due una per il busto e l'altra per le gambe-piedi, fate attenzione a non usare diverse inclinazioni di inquadramento!
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

        Commenta


          #5
          Sei una specie di buliccio che si eccita con foto di gente legata di spalle ad un gancio??


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BatmanRevenge
            Sei una specie di buliccio che si eccita con foto di gente legata di spalle ad un gancio??
            Perché, quante specie ne esistono, tu che sei esperto?
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta


              #7
              c'è il buliccio che non sa di esserlo come Arturo e Lothar,

              il buliccio che va a trans come "chi non ha le prove"..

              Poi c'è il buliccio sadomasochista che si eccita a vedere gente legata come probabilmente sei tu


              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da roccia73

                Ah, approfitto per dire che se vi fate fotografare per intero è meglio (piedi compresi insomma).
                ah, allora sei amico di kurtangle
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  #9
                  Io sono il manager di valeriobert....il mio cliente sarebbe molto interessato a posare. Può controllare su tvtb.com la potenza che esprime con le sue pose plastiche....e il suo onorario giornalieri è un tramezzino e una coca cola.

                  ma va bene anche il chinotto

                  se lei è interessato mi contatti
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Body80
                    Io sono il manager di valeriobert....il mio cliente sarebbe molto interessato a posare. Può controllare su tvtb.com la potenza che esprime con le sue pose plastiche....e il suo onorario giornalieri è un tramezzino e una coca cola.

                    ma va bene anche il chinotto

                    se lei è interessato mi contatti
                    Illustrissimo.
                    Sarei interessato a sottopporre il Suo cliente ad una serie di esperimenti chimici.
                    L'intento sarebbe quello di testare alcuni prodotti veterinari thailandesi e verificare la loro tossicità su soggetti umani.
                    Mi rendo conto che il termine "umano" poco si addice all'individuo da Lei rappresentato ma l'impossibilità di reperire altre forme viventi mi porta a chiedere il Suo aiuto.
                    Distinti saluti.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da THE ALEX
                      Illustrissimo.
                      Sarei interessato a sottopporre il Suo cliente ad una serie di esperimenti chimici.
                      L'intento sarebbe quello di testare alcuni prodotti veterinari thailandesi e verificare la loro tossicità su soggetti umani.
                      Mi rendo conto che il termine "umano" poco si addice all'individuo da Lei rappresentato ma l'impossibilità di reperire altre forme viventi mi porta a chiedere il Suo aiuto.
                      Distinti saluti.
                      ho bisogno di soldi ..mi sottopongo io agli esperimenti..ho una tolleranza piuttosto alta alle schifezze chimiche
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        Illustrissimo.
                        Sarei interessato a sottopporre il Suo cliente ad una serie di esperimenti chimici.
                        L'intento sarebbe quello di testare alcuni prodotti veterinari thailandesi e verificare la loro tossicità su soggetti umani.
                        Mi rendo conto che il termine "umano" poco si addice all'individuo da Lei rappresentato ma l'impossibilità di reperire altre forme viventi mi porta a chiedere il Suo aiuto.
                        Distinti saluti.
                        La ringrazio per l'opportunità ma ora il mio cliente è impegnatissmo nel testare un nuovo divaricatore mod. "brutus 3000"
                        non scendo nel dettaglio per non svelare le innovazioni tecnologiche del brevetto, ritengo solo che il mio cliente non possa ritenersi disponibile per i prossimi due mesi a causa di indisposizione fisica.
                        Vaglieremo, nel caso sia ancora valida, la sua proposta.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurillo
                          ho bisogno di soldi ..mi sottopongo io agli esperimenti..ho una tolleranza piuttosto alta alle schifezze chimiche
                          ti piacerebbe eh..cavalla golosa

                          perchè non provi a farti fotografare appeso.Potresti essere tu il fortunato scelto come modello del quadro...Però roccia mica specifica il tipo di pagamento
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da THE ALEX
                            ti piacerebbe eh..cavalla golosa

                            perchè non provi a farti fotografare appeso.Potresti essere tu il fortunato scelto come modello del quadro...Però roccia mica specifica il tipo di pagamento
                            si pensavo di farmi appendere con un lenzuolo e legarmi sulla scala aerea in caserama...devo solo trovare un fotografo con un obbiettivo buono...che riesce a fotografarmi a 37 metri..ma che dici farà freddino lassù?...
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Body80
                              La ringrazio per l'opportunità ma ora il mio cliente è impegnatissmo nel testare un nuovo divaricatore mod. "brutus 3000"
                              non scendo nel dettaglio per non svelare le innovazioni tecnologiche del brevetto, ritengo solo che il mio cliente non possa ritenersi disponibile per i prossimi due mesi a causa di indisposizione fisica.
                              Vaglieremo, nel caso sia ancora valida, la sua proposta.
                              Si senta pure libero di mandarmi i resti del Suo cliente quando sarà nuovamente in grado di deambulare.
                              Annuncio sempre valido.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎